La nuova campagna Alce Nero Alimentiamo la vita. E’ on air, dal 22 giugno il nuovo spot del marchio attivo nel panorama dell’agricoltura biologica dal 1978. Lo spot riafferma la mission aziendale.
La nuova campagna Alce Nero Alimentiamo la vita
La nuova campagna Alce Nero Alimentiamo la vita. Il brand, torna in televisione con la campagna “Alimentiamo la vita”, rilanciando la brand idea introdotta nel 2023, e riaffermando con forza la propria missione. “Produrre cibo onestamente buono che alimenta la vita delle persone, oggi, sostenendo la Vita, sempre”, è il messaggio con cui Alce Nero vuole rafforzare il proprio posizionamento come brand che produce alimenti biologici buoni, frutto di un’agricoltura che rispetta la terra, formulati per tutte le fasi della vita, anche quelle più delicate, coniugando gusto e responsabilità.
Lo spot è on air dal 22 giugno in televisione
La brand idea “Alimentiamo la vita” si declina in uno spot di 15 secondi e una pagina pubblicitaria. Il messaggio si affida, come da cifra stilistica di Alce Nero, al bianco e nero, che ne definisce l’identità visiva. Unico elemento di colore: il prodotto.La pianificazione della campagna, in uscita dal 22 Giugno 2025, è curata da Wpp Media.
Il filmato di 15 secondi sarà affiancato da una pianificazione on line
Il film pubblicitario della durata di 15 secondi, è in onda sulle principali emittenti televisive nazionali (Rai, Mediaset, La7, Sky e Discovery) e conoscerà una pianificazione online di rinforzo e accompagnamento.
Alce Nero torna in comunicazione dopo anni in sinergia con i mezzi digitali
“Torniamo in comunicazione dopo un pausa importante e concentreremo le nostre risorse da giugno a settembre in una strategia di lancio focalizzata sulle principali emittenti televisive del nostro paese, in sinergia con i mezzi digitali, per poter raggiungere sempre più persone” ha affermato Renzo Patelli, direttore generale di Alce Nero. La creatività della campagna è firmata dall’agenzia italo-madrilegna Pink Strategic & Creative Boutique.
Redazione