Il nuovo spot di Iliadbox super. La campagna segue il debutto della nuova offerta, annunciata in occasione dei 7 anni dell’operatore in Italia. Lo spot è on air in tv, radio, digital, social.

Il nuovo spot di Iliadbox super

Il nuovo spot di Iliadbox superIl nuovo spot di Iliadbox super. Per festeggiare il suo settimo compleanno in Italia, Iliad presenta Iliadbox super, la nuova offerta fibra,  che garantisce un’esperienza di connessione superveloce, affidabile e sicura sia dentro che fuori casa. A raccontarla, una nuova campagna che mette al centro ciò che da sempre distingue Iliad: la trasparenza, la semplicità e la volontà di offrire alle persone la migliore connettività.

Iliad lancia l’offerta Iliadbox con la connessione che non abbondona l’utente neppure fuori casa

Il nuovo spot di Iliadbox superLo spot si apre con una gamer immersa nel suo universo digitale, connessa alla fibra iliad – “la più veloce d’Italia”, come sottolinea la voce narrante. Nella scena successiva, si sente la voce fuori campo della ragazza protagonista annunciare “È ora di andare”. Così, diventa chiaro che con la nuova offerta, la connessione Iliad non abbandona nemmeno fuori casa e grazie alla nuova saponetta Wi-Fi si può portare sempre con sé, in tutta Italia.

Lo spot è on air in tv, radio, digital, stampa, sui canali social del brand 

Il nuovo spot di Iliadbox superLo spot è stato realizzato in collaborazione con Monks Milano. Oltre all’on air da giugno sulle principali emittenti TV, la pianificazione media vedrà coinvolti anche: CTV, radio, digital, stampa, DOOH e i canali social del brand.

Il nuovo spot di Iliadbox superLa campagna si inserisce all’interno della più ampia piattaforma di comunicazioneè iliad” in cui l’operatore racconta tutti i segmenti di business in cui è presente – mobile, fibra e b2b – e in cu mette l’accento sui valori di chiarezza, semplicità e sul per sempre che caratterizzano il brand e le offerte proposte.

 

Redazione

 

Nessun commento