Nuovo spot Q8 Ogni rifornimento una storia da raccontare. Il brand torna in tv con uno filmato, declinato in tv, social e digital, che evidenzia come il rifornimento, sia un momento ricco di significato, dal punto di vita relazionale.

Nuovo spot Q8 ogni rifornimento una storia da raccontare

Nuovo spot Q8 ogni rifornimento, una storia da raccontareNuovo spot Q8 Ogni rifornimento, una storia da raccontare. Ogni sosta presso una stazione di servizio del marchio non è solo un gesto pratico, ma un momento ricco di significato, che si intreccia con le storie personali di chi viaggia. Questo il concetto alla base della nuova pubblicità di Q8.

La campagna racconti scenari sui luoghi più iconici d’Italia

Nuovo spot Q8 ogni rifornimento, una storia da raccontareLa campagna racconta scenari che spaziano dalle grandi città ai borghi, dalla costa alle verdi campagne con un focus, su alcuni dei luoghi più iconici dell’Italia: Roma, la Costiera di Vico Equense e la Val d’Orcia, in Toscana. In particolare, la campagna include la presentazione del primo punto vendita Q8 completamente elettrico a Roma.

Il concetto base della pubblicità Q8 secondo Fabio Curtacci, retail and marketing director di Q8 Italia

Con questa campagna – spiega Fabio Curtacci, retail and marketing director di Q8 Italia – vogliamo raccontare il significato più profondo di ciò che Q8 vuole rappresentare per i propri clienti: non solo un punto di rifornimento, ma una presenza fidata che accompagna ogni viaggio. Ogni sosta, ogni ripartenza, ogni viaggio è una storia unica, e noi siamo orgogliosi di farne parte, offrendo soluzioni concrete e innovative che rispondono alle esigenze individuali di mobilità. ‘Ogni rifornimento, una storia da raccontare ’è il nostro modo di celebrare l’autenticità di queste storie e il legame che ci unisce ogni giorno alle persone”.

La campagna verrà declinata anche in radio, social, digital, cinema e con affissioni

Nuovo spot Q8 ogni rifornimento, una storia da raccontareLa campagna è stata affidata al regista Matteo Rovere. Oltre alla visibilità attraverso i tradizionali canali televisivi e radiofonici, avrà una forte presenza digitale e sui social media, e sarà visibile anche al cinema con uno spot di 45secondi. Saranno inoltre previste affissioni nelle città di Roma e Milano, con un focus anche sulle nuove pensiline bus installate in vista del Giubileo a Roma.

Attivo il concorso In Concerto con Q8 con la possibilità di vincere biglietti di grandi pop star

Nuovo spot Q8 ogni rifornimento, una storia da raccontareInoltre, è attivo il concorsoIn Concerto con Q8”, rivolto agli iscritti al ClubQ8, che darà la possibilità di vincere biglietti, per assistere ai concerti di artisti di fama internazionale: Dua Lipa, Duran Duran, Linkin Park, Olivia Rodrigo e Post Malone.

 

Redazione

 

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