Al via i nuovi spot San Benedetto Bar Specialist e San Benedetto Avena. Il brand torna in tv con Elisabetta Canalis dal 18 maggio. La campagna si declina anche sulla stampa, in digital, sui social. A fare da filo conduttore, è il claimNon è un segreto”.

Al via i nuovi spot San Benedetto Bar Specialist e San Benedetto Avena

Al via i nuovi spot San Benedetto Bar Specialist e San Benedetto AvenaAl via i nuovi spot San Benedetto Bar Specialist e San Benedetto Avena. Il Gruppo torna in comunicazione per valorizzare tre asset strategici del brand: l’Acqua Minerale San Benedetto, San Benedetto Bar Specialist e San Benedetto Avena. Protagonista della campagna è ancora una volta Elisabetta Canalis.

I due nuovi spot San Benedetto dono già on air in tv 

Al via i nuovi spot San Benedetto Bar Specialist e San Benedetto AvenaIdeati dall’agenzia The Beef, con la creatività di Vincenzo Celli, prodotti dalla casa di produzione Akita Film e diretti dal regista Federico Brugia, i nuovi spot San Benedetto sono già in onda sulle principali reti televisive nazionali.

La campagna è partita il 18 maggio in tv, radio, social

Al via i nuovi spot San Benedetto Bar Specialist e San Benedetto AvenaLa campagna è partita il 18 maggio con i soggetti dedicati a San Benedetto Bar Specialist e San Benedetto Avena, per poi proseguire dal 25 maggio con lo spot dedicato all’Acqua Minerale San Benedetto. La strategia media, costruita per massimizzare copertura e frequenza, si sviluppa attraverso un media mix integrato su tv, stampa (online e offline), digital video e social, per un presidio capillare dei canali più rilevanti. A fare da filo conduttore è il claim Non è un segreto”, accompagnato da un brano realizzato ed interpretato da The Kolors. Gli spot sono previsti nei formati da 10”, 15” e 30”, per una pianificazione flessibile ed efficace nei diversi contesti media.

Lo spot San Benedetto Bar Specialist è in tre formati

Al via i nuovi spot San Benedetto Bar Specialist e San Benedetto AvenaIl secondo soggetto è dedicato alla nuova linea San Benedetto Bar Specialist, sviluppata per il canale Bar e pensata per rispondere ai nuovi trend del consumo fuori casa. La gamma comprende cinque mix di frutta per San Benedetto Succoso Zero e tre varianti di Thè San Benedetto nel formato in vetro da 0,20L. Lo storytelling è ambientato all’interno di un bar: lo spot vede Elisabetta Canalis pronunciare la battuta “Notizia sorprenden-thè!” seguita da una sequenza di giochi di parole, che aggiungono tono ironico e rafforzano la memorabilità del messaggio, amplificandone il potenziale virale. Gli spot saranno trasmessi nei formati da 7”, 10” e 15”, ideali per una narrazione dinamica e adattabile, ai vari canali digitali e tradizionali.

Lo spot San Benedetto Avena con il claim L’avena buona da bere

Al via i nuovi spot San Benedetto Bar Specialist e San Benedetto AvenaAnche San Benedetto Avena entra nel piano di comunicazione con una campagna dedicata a sostegno, del lancio di una vera novità nel mercato delle bevande vegetali. Una linea 100% vegetale, naturalmente priva di lattosio, senza zuccheri aggiunti e fonte di vitamine, che punta ad un posizionamento dove il gusto si affianca al benessere quotidiano. Non a caso, il claim della campagna è “L’avena buona da bere”, sintesi di questo nuovo prodotto disponibile in 4 gustose varianti.

Il budget di comunicazione per tutti brand è di 30 milioni di euro

Al via i nuovi spot San Benedetto Bar Specialist e San Benedetto AvenaI nuovi spot saranno on air nei formati da 7” e 15”, e andranno a rafforzare ulteriormente la presenza del brand nei principali touchpoint media, intercettando un pubblico sempre più attento a uno stile di vita sano e consapevole. In crescita a 30 milioni di euro il budget di comunicazione per tutti i brand, fa sapere l’azienda, con un aumento di 5 milioni, rispetto allo scorso anno. Il centro media è GroupM.

Redazione

 

Nessun commento