Pampers è tornato in tv con una nuova pubblicità. Il nuovo spot affronta gli imprevisti legati alle fuoriuscite dei più piccoli. La campagna è stata riadattata e potenziata da Saatchi & Saatchi Italia.

Pampers è tornato in tv con una nuova pubblicità

Pampers è tornato in tv con una nuova pubblicitàPampers è tornato in tv con una nuova pubblicità. Il nuovo spot affronta gli imprevisti legati alle fuoriuscite dei più piccoli. Nata da un’idea creativa di PGone per il mercato europeo, la campagna è stata riadattata e potenziata da Saatchi & Saatchi Italia.

Lo spot affronta gli imprevisti legati alle fuoriuscite dei più piccoli

Pampers è tornato in tv con una nuova pubblicitàDiventare genitori è una gioia immensa ma ci sono dei momenti che mettono davvero alla prova. Uno di questi è certamente “l’incubo” delle fuoriuscite da schiena e gambine. Il nuovo spot di Pampers racconta tutto questo, sotto forma di un’epica sfida: quella tra i genitori e gli imprevisti legati alle fuoriuscite dei più piccoli. Un momento di tensione che si apre con il tormentone “Caccastrofe o Pipifragio?”accompagnato da una colonna sonora da duello western.

Il nuovo prodotto Pampers Mutandino

Pampers è tornato in tv con una nuova pubblicitàIl brand è tornato in comunicazione per promuovere Pampers Mutandino e il suo nuovo sistema di barriere Stop&Protect.

Lo spot è on air in tv, digital e social fino a settembre

Pampers è tornato in tv con una nuova pubblicitàIl nuovo spot nel formato da 30’ è on air fino a settembre, sulle principali emittenti televisive e prevederà dei tagli più brevi per le piattaforme digitali, i social e l’app Coccole Pampers, piattaforma proprietaria del brand. La campagna è sviluppata per il target italiano con anche le molteplici declinazioni social e digital.

La campagna secondo Lina D’Alberto, baby care head of marketing di Pampers

Pampers è tornato in tv con una nuova pubblicitàEntrare come parte attiva nel percorso a volte complesso della crescita di genitori e bambini è l’intento di questa nuova campagna Pampers con cui abbiamo voluto raccontare alcune scene di vita quotidiana in chiave ironica e leggera – dichiara Lina D’Alberto, baby care head of marketing -. La campagna racconta anche l’impegno del brand per rispondere alle diverse esigenze dei bambini e dei genitori, sostenendoli concretamente con soluzioni pensate per migliorare la qualità della vita”. Media Italia cura la pianificazione.

Carlo Salvatore

 

 

Nessun commento