La nuova campagna Nesquik SO FUN SO GOOD in tv

0
La campagna Nesquik SO FUN SO GOOD

La nuova campagna Nesquik SO FUN SO GOOD in tv. Il brand di Nestlè lancia una nuova ondata di gusto e divertimento. Lo fa con la strategia mediatica in televisione “SO FUN SO GOOD”, e con in tour chiamato “Invasioni di gusto” al via da maggio.

La nuova campagna Nesquik SO FUN SO GOOD in tv

NESQUIK, “So Fun So Good”La nuova campagna Nesquik SO FUN SO GOOD in tv. Il brand Nestlè è pronto a conquistare città, cuori e palati con un mese ricco di novità, tra divertimento, gusto e nuove esperienze. Da sempre simbolo di buonumore e vivacità oggi NESQUIK si rivolge non solo ai più piccoli, ma anche a chi – pur crescendo – non vuole rinunciare al piacere di divertirsi. Perché il divertimento non ha età e NESQUIK, non aggiunge gusto solo al latte, ma alla vita di tutti i giorni.

“SO FUN SO GOOD”: la nuova campagna tv

NESQUIK, “So Fun So Good”Da maggio, come detto, sarà on air la nuova campagna TV firmata NESQUIK, “So Fun So Good”, che celebra l’energia positiva e il sapore unico che rendono il prodotto un vero classico intramontabile. Una campagna colorata, dinamica e dal tone of voice ironico, pensata per ispirare ogni giorno un momento di gioia e leggerezza. Il mondo, visto con gli occhi della bambina protagonista, grazie a NESQUIK prende gusto, allontana la noia quotidiana e si trasforma in un’avventura piena di divertimento.

“INVASIONI DI GUSTO”: il tour che invaderà l’Italia (letteralmente)

La nuova campagna Nesquik in tvAd accompagnare la campagna, come detto,  inizia anche il tour itinerante “Invasioni di Gusto”, con cui NESQUIK raggiungerà alcune delle principali città italiane, grazie a una flotta di cargo bike personalizzate, pronte a portare allegria, gadget e – ovviamente – tanto gusto. Le cargo bike NESQUIK saranno il cuore pulsante del tour, coinvolgendo grandi e piccoli in un’esperienza unica. Sarà, infatti, possibile degustare la nuova ricetta del biscotto NESQUIK, interagire con la mascotte del Brand (l’iconico coniglietto), scoprire attività interattive, giochi e vivere in prima persona tutta l’energia del brand.

 Le tappe del tour “Invasioni di Gusto”

NESQUIK, “So Fun So Good”Il tour inizierà il suo itinerario: a Torino il 3-4-5 maggio, a Milano il 9-10-11 maggio, a Napoli il 16-17-18 maggio, a Bari il 23-24-25 maggio, a Bologna il 6 giugno, a Modena – il 7 giugno, nonché a Ferrara 8 giugno. L’agenzia creativa è: Wave Design & Communication.

Redazione

 

 

Nessun commento