La nuova campagna Monini Come noi solo noi. E’ on air dal 30 marzo al 19 aprile, sulle più importanti emittenti nazionali e sulle TV in streaming, lo spot dell’azienda di produzione olearia.
La nuova campagna Monini Come noi solo noi
La nuova campagna Monini Come noi solo noi. E’ on air dal 30 marzo al 19 aprile, sulle più importanti emittenti nazionali e sulle TV in streaming, lo spot dell’azienda di produzione olearia, con testimonial Zefferino Monini.
Il claim della campagna è Come noi solo noi
Il claim della campagna è un’affermazione semplice, forte ed efficace: “Come noi, solo noi” Lo spot è in tv con oltre 1.600 passaggi sulle più importanti emittenti nazionali (Rai, Mediaset, La7, Discovery e Sky), sulle streaming TV (Netflix, Amazon, Disney e YouTube) e sulle piattaforme digital (RaiPlay e Mediaset Infinity).
Lo spot in tv, streaming e piattaforma digitali in oltre 1600 passaggi
Il filmato racconta, sulle note della celebre canzone di Toto Cotugno “Solo noi”, l’anima di un’azienda che da oltre cento anni trasforma con passione, impegno e passione uno dei più straordinari prodotti della natura, portando sulle tavole degli italiani bottiglie di alta qualità.
La nuova campagna ha come testimonial Zefferino Monini
La nuova campagna, ideata e realizzata da Lorenzo Marini Group, storico partner di Monini, mette in luce gli aspetti peculiari dell’impresa e i valori che la rendono unica. Testimonial della marca e volto della comunicazione è Zefferino Monini, presidente dell’azienda e rappresentante della terza generazione della famiglia dell’olio, che si mostra nella quotidianità del suo lavoro: dalla selezione e controllo della materia prima alla creazione dell’extravergine.
La campagna di comunicazione prevede di realizzare sulla TV lineare oltre 275 milioni di contatti
La campagna di comunicazione prevede di realizzare sulla TV lineare oltre 275 milioni di contatti, con un reach del 75% sul target di riferimento, che vedrà lo spot, nel formato da 15 o 30’’, mediamente 14 volte nell’arco delle 3 settimane di pianificazione. Inoltre, per quanto riguarda le TV in streaming, si raggiungeranno oltre 14 milioni di impressions. Si stima infine che, nel periodo di programmazione, la campagna si collocherà tra le prime 10 del mercato televisivo in termini di visibilità.
Redazione