La campagna Peroni Abbinala senza riserve. Il brand della nota birra italiana, rinnova la linea Gran Riserva, con un restyling grafico e un nuovo formato più accessibile. La campagna è declinata sui canali digital e social del marchio.

La campagna Peroni Abbinala senza riserve

La campagna Peroni Abbinala senza riserveIl brand della nota birra italiana, rinnova la linea Gran Riserva, con un restyling grafico e un nuovo formato più accessibile. Il brand, lancia una campagna di comunicazione dedicata alla gamma Gran Riserva, che diventa più accessibile, grazie al nuovo formato della bottiglia da 33cl. Lo spot è già on air

Nuovo formato della bottiglia Peroni Gran Riserva da 33cl e nuova grafica

La campagna Peroni Abbinala senza riserveNuova anche la grafica, che punta a evidenziare al meglio le caratteristiche premium, attraverso l’uso dell’oro sulle etichette e sul multipack.

Il claim della campagna Peroni Gran Riserva Abbinala senza riserve

La campagna Peroni Abbinala senza riserveSull’etichetta principale, inoltre, la tipologia di birra è messa in evidenza insieme alla qualità degli ingredienti utilizzati e, per ciascuna delle tre varianti, viene suggerito l’abbinamento gastronomico ideale, pensato in base alle caratteristiche distintive di ogni birra. Sugli abbinamenti gastronomici, è giocato anche il claim di campagna Abbinala senza riserve”.

La campagna secondo Viviana Manera, direttrice marketing di Birra Peroni

La campagna Peroni Abbinala senza riserveIl restyling di Peroni Gran Riserva nasce dall’ascolto dei nostri consumatori e dalla volontà di rispondere alle loro esigenze – dichiara Viviana Manera, direttrice marketing di Birra Peroni -. Da una parte, c’è stata la scelta di rendere il nostro prodotto più accessibile nel formato, mantenendo intatto il carattere distintivo delle varianti – Rossa, Bianca e Doppio Malto – con un packaging nuovo ed elegante, che le contraddistingue e ne esalta le caratteristiche di pregio. Dall’altra, l’idea di soddisfare le esigenze dei consumatori nella richiesta di un prodotto pratico, maneggevole e adatto a diverse occasioni di consumo, per vivere al meglio ogni momento di convivialità”.

Lo spot della Birra Gran Riserva è on air sui canali digital e social del brand

La campagna Peroni Abbinala senza riserveIdeata da Ogilvy, agency partner che ne ha curato la realizzazione creativa, la campagna di Peroni Gran Riserva, è in pianificazione dal 14 aprile sui canali digital e social del brand. Il centro media è OMD.

 

Redazione

 

Nessun commento