Il nuovo spot Schweppes in tv in Europa

0

Il nuovo spot Schweppes in tv in EuropaIl filmato è on air dal 13 aprile nel nostro continente in televisione, digital e al cinema.

Il nuovo spot Schweppes in tv in Europa

Il nuovo spot Schweppes in tv in EuropaIl nuovo spot Schweppes in tv in Europa. L’iconico brand di acqua tonica, punto di riferimento per il mondo della mixology, torna on air dal 13 aprile con la nuova campagna di comunicazione “Take your time, in onda sulle principali reti televisive nazionali. La strategia comunicativa sarà declinata anche sulle principali emittenti off e on line e attraverso campagne digital cross canale.

La nuova campagna Schweppes Take your time

Il nuovo spot Schweppes in tv in EuropaIn un’epoca dominata dalla frenesia e dalla cultura dell’urgenza, Schweppes sceglie di andare controcorrente. Invece di correre, invita a rallentare, a fermarsi, a godersi l’attimo. Come si fa con una bibita Schweppes.

Il concept creativo firmato da TBWA\Paris, prodotto da Ridley Scott Associates

Il nuovo spot Schweppes in tv in EuropaIl concept creativofirmato da TBWA\Paris, prodotto da Ridley Scott Associates e diretto da Susanna White, ha per protagonista Eva, un’astronauta in missione su Marte. Il mondo intero è con il fiato sospeso, in attesa del suo primo passo sulla superficie del pianeta rosso. Ma Eva sorprende tutti: si ferma, apre una Schweppes e si concede un sorso. In un silenzio siderale, il suono frizzante della bevanda diventa un gesto rivoluzionario. Perché prendersi il proprio tempo è la vera conquista.

La colonna sonora è una reinterpretazione di Space Oddity di David Bowie

Il nuovo spot Schweppes in tv in EuropaAd accompagnare la scena, una suggestiva reinterpretazione a cappella di Space Oddity di David Bowie, che crea un intenso contrasto emotivo tra la vastità dello spazio e l’intimità di un sorso di Schweppes. La pianificazione è a cura di GroupM.

Schweppes si conferma un brand capace di distinguersi per visione, ironia e originalità

Il nuovo spot Schweppes in tv in EuropaCon questa campagna, Schweppes si conferma un brand capace di distinguersi per visione, ironia e originalità, rivolgendosi a un pubblico adulto con una narrazione capace di affascinare e far riflettere sul valore del tempo. In Italia, Schweppes è prodotta e distribuita da Acqua Minerale San Benedetto su autorizzazione di Schweppes International Limited.

Redazione

https://youtu.be/zYU7qzM5ydw

 

 

Nessun commento