Il nuovo spot Quando è vita è Yoga. Il brand storico di succhi di frutta lancia la nuova campagna con un filmato in tv, radio, digital in due formati

Il nuovo spot Quando è vita è Yoga

Il nuovo spot Quando è vita, è Yoga. E’ questo lo slogan  del nuovo filmato in onda a partire dal 13 aprile, sulle principali emittenti televisive e radiofoniche italiane. Il marchio storico dei succhi di frutta italiani, dal 1946 sinonimo di gusto e qualità, torna in comunicazione per celebrare il sapore autentico e la tradizione della migliore frutta, che accompagna le persone in ogni momento della giornata.

Yoga celebra in questo spot sapore autentico e la tradizione della migliore frutta

Il nuovo spot Quando è vita è YogaEd è proprio questo il filo conduttore dello spot che racconta come i succhi Yoga caratterizzino le situazioni più disparate per target diversi di consumatori: dalla colazione in casa di una famiglia allo spuntino al bar, dal ritrovo tra amici al gioco e ai divertimenti di due ragazzi. Il tutto all’insegna di valori quali vitalità, freschezza e gioia che la marca fa propri in questo spot trasmettendo una carica di energia positiva e un messaggio di benessere integrale della persona.

La campagna secondo Federico Cappi, Direttore Marketing Retail di Conserve Italia

Il nuovo spot Quando è vita è YogaQuesto spot declina i valori di Yoga in un’ottica contemporanea ed enfatizza la connessione tra la marca e il consumatore in ogni momento della giornata” dichiara Federico CappiDirettore Marketing Retail di Conserve Italia, il Gruppo cooperativo che detiene il marchio.

Il nuovo spot è in due formati declinato in tvb sino a fine maggio e riproposto a settembre

Il nuovo spot Quando è vita è YogaLa nuova campagna pubblicitaria, che include il nuovo spot, declinato nei formati da 15 e 30 secondi sia in Tv che in radio, e le attività digitali, resterà attiva fino a fine maggio e tornerà a settembre, in concomitanza con il rientro a scuola. “Con questa campagna – conclude Cappi – Yoga riafferma il proprio ruolo di marca di riferimento per i succhi di frutta nella GDO e nei bar italiani, grazie a una gamma di prodotti che spazia dai brik monodose, ai formati famiglia, alle iconiche bottiglie in vetro verde, così da caratterizzare diversi momenti di consumo nel corso della giornata”.

Redazione

 

Nessun commento