Birra Raffo torna in tv. Peroni continua a investire su questo marchio, con una nuova campagna pubblicitaria ideata da McCann con produzione di Think Cattleya.

Birra Raffo torna in tv

Birra Raffo torna in tvBirra Raffo torna in tv. Peroni continua a investire su questo marchio, con una nuova campagna pubblicitaria ideata da McCann con produzione di Think Cattleya.

Il brand torna sul piccolo schermo con lo spot “Ah sì! Quella con…

Birra Raffo torna in tvIl brand torna sul piccolo schermo con lo spot “Ah sì! Quella con…”. La pubblicità che è girata interamente in Puglia, gioca sul modo che i consumatori, hanno di identificare Raffo Lavorazione Grezza con espressioni spontanee come “quella con l’etichetta gialla”, “quella con la bottiglia tozza” o “quella con le ondine in rilievo”.

La campagna prevede un piano media integrato, su tutti i canali e curato da OMD

Birra Raffo torna in tvIdeata da McCann, che ne ha guidato il coordinamento creativo, la campagna di comunicazione di Raffo “Ah, sì! Quella con…” sarà supportata da un piano media integrato, su tutti i canali e curato da OMD, media agency partner del brand, e dalla social content strategy elaborata e portata in vita da GroupM Entertainment Italia. Sono inoltre previste anche attivazioni dedicate per portare in tutta Italia la positività del brand, sorso dopo sorso.

Le dichiarazioni di Viviana Manera, direttrice marketing di Birra Peroni sulla campagna  della Birra Raffo

Birra Raffo torna in tvCon questa campagna abbiamo voluto raccontare ancora una volta l’anima positiva ed ironica di Raffo, una birra che incarna lo spirito Decisamente Pugliese in modo simpatico e autentico – dichiara Viviana Manera, direttrice marketing di Birra Peroni -. In questo primo anno, Raffo Lavorazione Grezza ha conquistato i consumatori di tutta Italia. Abbiamo scelto di giocare sulle caratteristiche estetiche del prodotto e sulle espressioni spontanee con cui il pubblico la identifica per celebrare l’auto – ironia di questo brand”.

Birra Raffo torna in tv“Quest’anno per noi è importante consolidare la notorietà del brand e continuare a diffondere in tutta Italia lo spirito ‘Decisamente Pugliese’ di Raffo. Per questo, continuiamo a investire sul brand e a diffondere tutta la positività, la solarità e la determinazione tipica della sua terra d’origine”.

Redazione

https://youtu.be/W-kqWXnsA5c

Nessun commento