Birra Messina Cristalli di Sale torna sul piccolo schermo. Il marchio rende ancora una volta omaggio, con la campagna nazionale “Chista si chiama Meravigghia”, alla meravigliosa ricchezza della Sicilia.
Birra Messina Cristalli di Sale torna sul piccolo schermo
Birra Messina Cristalli di Sale torna sul piccolo schermo, con la campagna nazionale “Chista si chiama Meravigghia”, che celebra la scoperta della meraviglia nella vita di ogni giorno, ispirandosi alla Sicilia, una terra sorprendente, dove la vita è vissuta con autenticità.
Lo spot è on air in tv con un formato da 15”
Lo spot è on air dal 13 aprile con un formato da 15”, e rappresenta un invito a guardare oltre la routine e a ricercare la meraviglia negli scorci di luoghi indimenticabili, negli incontri che diventano storie da raccontare e, naturalmente, nell’unicità di Birra Messina Cristalli di Sale.
La campagna secondo Michela Filippi, Marketing Director di Birra Messina Cristalli di Sale
“Birra Messina Cristalli di Sale è espressione dell’autenticità e della ricchezza inaspettata della Sicilia, una terra senza tempo che continua a meravigliarci ogni giorno – commenta Michela Filippi, Marketing Director – Con lo spot ‘Chista si chiama Meravigghia’, vogliamo continuare a ispirare i nostri consumatori ad aggiungere quel tocco di meraviglia che rende la vita più ricca ed unica”.
La voce narrante dello spot è quella di Alessandro Messina
La creatività e la produzione dello spot, sono firmate da LePub, con la regia di The Family e la voce narrante di Alessandro Messina, che accompagna lo spettatore in un viaggio emozionante, tra i luoghi simbolo della Sicilia più autentica. Un racconto visivo, che trasforma paesaggi e atmosfere in veri e propri stati d’animo, specchio del carattere vibrante e sorprendente, di Birra Messina Cristalli di Sale.
La campagna è in tv e in digital curata da Dentsu
La campagna sarà on air per la stagione con una pianificazione, che include i principali canali televisivi nazionali con uno spot in formato da 15” e un’importante attivazione digital curata da Dentsu.
Redazione