Toscano torna in tv con la campagna B2C. Lo spot è in onda, fino a fine marzo nei programmi di punta della televisione italiana di stato.
Toscano torna in tv con la campagna B2C
Toscano torna in tv con la campagna B2C. Lo spot va in onda, fino a fine marzo nei programmi di punta della televisione italiana. La scia magenta torna sul piccolo schermo ed è protagonista sui principali canali Rai, durante le trasmissioni di punta con 229 passaggi pubblicitari durante il mese di marzo.
Il gruppo immobiliare on air sui canali Rai con 229 passaggi pubblicitari a marzo
Toscano investe ancora sulla televisione, che continua a essere un punto di riferimento per milioni di italiani e mantiene un alto tasso di fiducia tra i consumatori. Presente, infatti, sui canali di informazione e intrattenimento più seguiti: Rai 1, Rai 2, Rai 3 e Rai News – durante le trasmissioni più popolari, dai telegiornali ai game show alle serie tv. Una diversificazione per una copertura capillare raggiungendo un pubblico ampio e trasversale.
La campagna è ideata insieme a The Teachers e prodotta da Locomotion Films
La campagna, ideata insieme a The Teachers e prodotta da Locomotion Films, in pochi secondi dimostra quanto sia facile vendere casa con il supporto e gli strumenti giusti, combinando esperienza, affidabilità e tecnologia. Ma è il suono, e il color magenta inconfondibili della scia, che permettono l’immediata riconoscibilità al primo ascolto e a colpo d’occhio.
Ilario Antonio Toscano, Presidente di Gruppo Toscano SpA sulla nuova campagna
Ilario Antonio Toscano, Presidente di Gruppo Toscano SpA, ha dichiarato: “Nonostante l’avvento di nuovi mezzi di comunicazione continuiamo a scegliere la tv, perché ha ancora milioni di telespettatori in target giusto per la nostra attività. Per questo la televisione rimane il nostro primo mezzo di riferimento, dove abbiamo l’opportunità di comunicare: esperienza di oltre 40 anni, serietà e la continua innovazione tecnologica. Ma la nostra comunicazione non si limita alla tv lavoriamo comunque costantemente per uno sviluppo in ottica multicanale continuando a rafforzare la presenza online, dal digital advertising ai social media per amplificare l’efficacia della campagna. Tradizione e innovazione sono le nostre parole chiave.“
Redazione