Torna a teatro la commedia campione di incassi. Solo per pochi giorni e poi con due repliche speciali è tornato in scena al Teatro Delle Muse di Roma, Rebecca, la ex moglie, scritto e diretto da Geppi di Stasio, uno spettacolo che ha reso il teatro interattivo.
Torna a teatro la commedia campione di incassi
Solo per pochi giorni e poi con due repliche speciali è tornato in scena al Teatro Delle Muse di Roma, Rebecca, la ex moglie, scritto e diretto da Geppi di Stasio, uno spettacolo che ha reso il teatro interattivo. Con lo stesso di Stasio, recitano Roberta Sanzò, Antonio Mirabella, Giorgia Lepore e Patrizia Tapparelli.
La pièce, campione d’incassi della scorsa stagione al teatro delle Muse di Roma
La pièce, campione d’incassi della scorsa stagione (spettacolo anche da me recensito lo scorso 15 novembre 2023 – vedi recensione su questa stessa testata) ha riscosso molto successo nella passata stagione ed ha avuto il diretto coinvolgimento proprio degli spettatori, protagonisti che interagiscono con gli artisti sul palco. Questa l’indovinata ed intelligente formula proposta da Rebecca, la ex moglie, pièce tornata anche questa stagione nelle date su indicate, scritta e diretta da Geppi di Stasio, che ormai da tempo può contare su una compagnia collaudata e in linea con i suoi principi e la sua poetica.
Rebecca, la ex moglie, scritto e diretto da Geppi di Stasio
Il titolo dello spettacolo non ha niente a che vedere con il celebre film, perché qui la trama è una storia d’amore tutta italiana che mette a confronto soldi, amore, differenze generazionali, satira sociale, una bella miscellanea di elementi che ha dato vita ad uno spettacolo scoppiettante, divertente, ricco di sorprese.
Giancarlo Leone