Rumori fuori scena al Teatro degli Audaci. In questo teatro dal 6 al 23 marzo, approda l’irresistibile commedia Rumori fuori scena, composta nel 1982 dal commediografo inglese Michael Frayn. Un successo planetario, da non perdere.
Rumori fuori scena al Teatro degli Audaci
Rumori fuori scena al Teatro degli Audaci. In questo teatro dal 6 al 23 marzo, approda l’irresistibile commedia Rumori fuori scena, composta nel 1982 dal commediografo inglese Michael Frayn, che venne rappresentata per la prima volta in Italia nel 1983. Una commedia che ha oltrepassato tutti i tempi, rimanendo di grande attualità e continuando, con la sua verve dal gusto anglosassone, a divertire il pubblico, allora come ora. Fin dal suo debutto la pièce ha fatto divertire milioni di spettatori, raggiungendo un gran numero di repliche, divenendo così la commedia più rappresentata al mondo.
La pièce di Michael Frayn è uno spettacolo nello spettacolo
Una sorta di metateatro, uno spettacolo nello spettacolo, che ha per protagonista un’esuberante e sgangherata compagnia teatrale, alle prese con una rappresentazione da portare in scena. Le prove a sipario aperto danno luogo a scenette, battute al fulmicotone, equivoci e paradossali situazioni con il coinvolgimento del pubblico che è legato a questa eclatante pièce. Una commedia che ancora non stanca, anzi ogni volta è bellissimo rivederla.
In scena dal 6 marzo con un cast molto affiatato
Ora dal prossimo 6 marzo, torna in scena al Teatro degli Audaci di Roma fino al 23 marzo, grazie al Direttore artistico del Teatro, Flavio De Paola, che reciterà con Antonio Coppola, Marco Bonetti, Licia Amendola, Francesco Polizzi, Antonella Rebecchi, Ilario Crudetti, Rossella D’Andrea, Giulia Sanna. Tutti loro saranno i protagonisti di una strana compagnia teatrale, impegnata nell’allestimento di una commedia che vive le varie vicissitudini di routine, che li accompagnerà fino alla chiusura del sipario.
Una commedia che è garanzia di successo
Una commedia perfetta nel testo originale, nella traduzione, nell’adattamento, nella regia e nell’interpretazione. Teatro degli Audaci – Via Giuseppe De Santis, 29 Roma. Info: 06.94376057
Giancarlo Leone