Ne vedremo delle belle su Rai 1

0
Ne vedremo delle belle

Ne vedremo delle belle su Rai 1. Da sabato 22 marzo, va in onda il nuovo programma della rete ammiraglia Rai, condotto da Carlo Conti. E’ un nuovo talent show.

Ne vedremo delle belle su Rai 1

Ne vedremo delle belle su Rai 1

Ne vedremo delle belle su Rai 1. Da sabato 22 marzo, va in onda il nuovo programma della rete ammiraglia Rai, condotto da Carlo Conti, per 5 puntate.

Ne vedremo delle belle su Rai 1. Un talent tra showgirl degli anni ‘90

Ne vedremo delle belle su Rai 1Inizierà sabato 22 marzo e andrà in onda per 5 puntate, Ne vedremo delle belle, il nuovo talent show di Raiuno condotto da Carlo Conti. Prodotto dalla Endemol Shine Italy e dalla Rai, Ne vedremo delle belle è un programma nuovo che vede la presenza di 10 showgirl in auge tra gli anni Novanta e gli inizi degli anni Duemila che si sfidano in gare di canto, ballo, musical, interviste e una sfida a sorpresa. Le 10 concorrenti, guidate da coach, si sfidano a due su ogni singola materia, e chi vincerà non saprà né quale sarà la sfidante, né quale sarà la materia che affronterà nella puntata successiva.

Ne vedremo delle belle: svelati i nomi delle 10 showgirl.

Ne vedremo delle belle su Rai 1Svelati i nomi delle 10 showgirl, alcune delle quali protagoniste dei programmi ideati da Pier Francesco Pingitore: Matilde Brandi, Laura Freddi, Valeria Marini, Lorenza Mario, Veronica Maya, Angela Melillo, Patrizia Pellegrino, Pamela Prati, Carmen Russo e Adriana Volpe. A valutare le 10 primedonne ci saranno due giurie: una super-giuria formata da Mara Venier, Christian De Sica e Frank Matano, e una seconda giuria composta dalle concorrenti che saranno via via eliminate.  

Carlo Conti: “Sarà uno show-talent che rimetterà al centro le showgirl e lo farà con spirito scanzonato”  

Ne vedremo delle belle su Rai 1Carlo Conti al Quotidiano Nazionale definisce il programma di Raiuno uno show-talent, perché prima è show, poi è talent. (…) Lo show ”, prosegue Contirimetterà al centro le showgirl protagoniste di qualche anno fa, pronte a sfidarsi tra ballo, canto e recitazione, senza dimenticare quello che accade dietro le quinte. Ma sempre con uno spirito scanzonato” .

Radiocorriere TV: “Ne vedremo delle belle valorizzerà il varietà, la femminilità, il talento e la determinazione”

Ne vedremo delle belle su Rai 1Ne vedremo delle belle, come conferma anche il Radiocorriere TV, “non è solo una gara ma una celebrazione del varietà, della femminilità, del talento e della determinazione”. Un programma di intrattenimento, pieno di colpi di scena che si preannuncia innovativo. Lo show si propone, tra le altre cose, di ridefinire il ruolo della donna in tv: da semplice soubrette, muta figurante, a protagonista della scena.

 

Andrea Magliocco

 

Nessun commento