Il terzo spot della campagna Ma vai da Conad. Prosegue il viaggio narrativo del brand, con il terzo capitolo della campagna 2025, in tv con uno filmato on air dal 10 marzo.

Il terzo spot della campagna Ma vai da Conad

Il terzo spot della campagna Ma vai da Conad. Prosegue il viaggio narrativo del brand, con il terzo capitolo della campagna 2025, in tv con uno filmato on air dal 10 marzo.Il terzo spot della campagna Ma vai da Conad. Prosegue il viaggio narrativo del brand, con il terzo capitolo della campagna 2025. Un concept che ha già conquistato il pubblico, per la sua capacità di raccontare in modo autentico e diretto i valori dell’insegna. Dopo aver interpretato in modo ironico e immediato il tema della convenienza e l’ecosistema dei servizi digitali, Conad sposta il racconto su uno dei suoi pilastri distintivi: il gusto della tradizione e la qualità delle sue eccellenze gastronomiche.

Il nuovo spot on air in tv digital e social

Il terzo spot della campagna Ma vai da Conad. Prosegue il viaggio narrativo del brand, con il terzo capitolo della campagna 2025, in tv con uno filmato on air dal 10 marzo.Il nuovo spot, che è on air dal 10 marzo sulle principali emittenti TV lineari, connesse e con pianificazione digital e social, dà voce ai buongustai, a coloro che non rinunciano alla qualità nemmeno nei momenti più semplici della quotidianità. Il protagonista è un lavoratore che, durante la pausa pranzo, sceglie di non accontentarsi: vuole sapori autentici, prodotti genuini e cerca il gusto della tradizione italiana. La risposta? Sempre la stessa: “Ma vai da Conad!”, dove ogni giorno è possibile trovare il più grande assortimento di eccellenze gastronomiche, selezionate con cura per soddisfare anche i palati più esigenti.

Lo spot secondo Giuseppe Zuliani, Direttore Customer Marketing e Comunicazione di Conad

Il terzo spot della campagna Ma vai da Conad. Prosegue il viaggio narrativo del brand, con il terzo capitolo della campagna 2025, in tv con uno filmato on air dal 10 marzo.“Questo terzo soggetto rappresenta un’evoluzione significativa nella narrazione del brand: Conad non è solo un punto vendita, ma un vero e proprio alleato nella vita di tutti i giorni, capace di semplificare le scelte dei consumatori e di garantire sempre il massimo valore. – dichiara Giuseppe Zuliani, Direttore Customer Marketing e Comunicazione di Conad. – Con questa campagna vogliamo ribadire il nostro impegno nel valorizzare le eccellenze gastronomiche, rendendole accessibili a tutti. È una comunicazione che parla in modo empatico e diretto, e riflette il nostro desiderio di essere vicini ai consumatori, offrendo soluzioni concrete e immediate ai bisogni quotidiani, senza scendere a compromessi sulla qualità”.

Conad consolida il suo posizionamento in quattro aree strategiche

Con questa campagna, Conad consolida il suo posizionamento in quattro aree strategiche: convenienza, benessere, gusto ed ecosistema di servizi digitali, confermandosi come un punto di riferimento imprescindibile per chi cerca qualità, innovazione e un’esperienza d’acquisto sempre più personalizzata.

Redazione

 

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