Enel torna on air con lo spot La prima vera energia. E’ in televisione, dal 22 marzo, il nuovo filmato della campagna mediatica di primavera, del fornitore di energia elettrica, ideato internamente all’azienda.

Enel torna on air con lo spot La prima vera energia

Enel torna on air con lo spot La prima vera energiaEnel torna on air con lo spot La prima vera energia. E’ in televisione, dal 22 marzo, il nuovo spot del fornitore di energia elettrica, ideato internamente all’azienda. Il planning del centro Media, Mindshare prevede anche la declinazione della campagna su stampa, affissioni, canali digital, radio e telepromozioni.

La colonna sonora dello spot La prima vera energia è Primavera’ di Marina Rei

Enel torna on air con lo spot La prima vera energiaEnel Energia torna on air in tv e non solo, sulle note della canzone ‘Primavera’ di Marina Rei, in una versione creata ad hoc per l’occasione.

Lo spot in tv è ambientato nel contesto primaverile

Enel Energia porta on air la primavera in tv e non solo. Il nuovo spot punta a rafforzare il Enel torna on air con lo spot La prima vera energiamessaggio della campagna “Dalla tua parte, sempre”, aggiungendo un nuovo tassello alla narrativa. Questa volta, tutto prende il via da una città, che si risveglia dopo l’inverno, con la natura che torna a nuova vita. Allo stesso modo, la campagna racconta l’inizio di una rinnovata consapevolezza energetica, attraverso servizi all’avanguardia, produzione da fonti rinnovabili e soluzioni per la mobilità elettrica.

Nel filmato si susseguono scene che raccontano la vita di diversi protagonisti

Enel torna on air con lo spot La prima vera energiaNel video, si susseguono scene che raccontano la vita di diversi protagonisti. C’è un ragazzo che sfreccia su uno scooter elettrico, un padre che pedala in bicicletta insieme al figlio, una coppia che viaggia a bordo di un’auto elettrica, e un tecnico Enel al lavoro.

La campagna mediatica è on air dal 22 marzo in tv, radio, web, social, e affissioni

Enel torna on air con lo spot La prima vera energiaLa campagna, che è on air dal 22 marzo sarà declinata su diversi mezzi di comunicazione con spot tv nei formati da 60”, 30” e 15”, oltre a una pianificazione su stampa, affissioni, canali digital, radio e telepromozioni. La creatività della nuova campagna è stata sviluppata internamente all’azienda. Il centro media è Mindshare.

Redazione

 

 

Nessun commento