Time Lock al teatro Golden di Roma. Dopo il successo travolgente di Arancione, Fabrizio Colica, fino al prossimo 16 febbraio, è tornato in questo teatro di Roma con questa nuova e attesa produzione, Time Lock. Da non perdere.
Time Lock al teatro Golden di Roma
Time Lock al teatro Golden di Roma. Dopo il successo travolgente di Arancione, Fabrizio Colica, fino al prossimo 16 febbraio, è tornato al Teatro Golden di Roma con una nuova e attesa produzione, Time Lock. Un’opera che propone una trama ricca di colpi di scena e un cast eccezionale con grandi attori del teatro italiano: Augusto Fornari, Paola Michelini, Giuseppe Ragone e Riccardo Sinibaldi. Lo spettacolo è scritto dallo stesso Colica, che cura anche la regia, con Jacopo Sonnino.
Time Lock – trama
La commedia si ambienta a pochi giorni dalle elezioni, quando il popolare conduttore tv, Massimo D’Ambrogi (Colica), si accaparra il più atteso dibattito politico degli ultimi anni: quello fra l’onorevole Orsini (Giuseppe Ragone), esponente del centrodestra, tradizionalista e aggressivo, e l’onorevole Malmusi (Augusto Fornari), cinico, disilluso e perennemente in ritardo.
Il tempo dello spettacolo scorre tra la battaglia verbale dei due avversari, scandita dal ritmo della conduzione tv e i momenti in cui, durante le interruzioni pubblicitarie, i candidati si rivelano per ciò che sono veramente. La scena si ribalta, con i retroscena e gli imprevisti che si susseguono durante la pubblicità avranno un’interazione esplosiva con i momenti in cui la linea tornerà in diretta.
Time Lock è uno spettacolo dove si è cercato di fare satira politica
Time Lock è uno spettacolo dove si è cercato di fare satira politica, più di quanto la politica stessa non ne faccia già nei propri confronti. Una pièce grottesca, che diventa fotografia della classe politica. Si concepirà la politica con occhi diversi. Fanno parte anche del cast, Paola Michelini, nel ruolo dell’assistente di Malmusi, e Riccardo Sinibaldi in quello del regista di studio.
L’ottima regia di Fabrizio Colica rende lo spettacolo imperdibile
L’ottima regia di Fabrizio Colica, ci guida attraverso un racconto che non mancherà di sorprendere e coinvolgere la platea, offrendo un’esperienza teatrale che propone un intrattenimento intelligente, per ridere e riflettere, ma soprattutto, come dicevamo, per guardare la politica con occhi nuovi, attraverso l’ironia e la critica sociale. Da vedere, imperdibile.
Giancarlo Leone