Ti Lovvo – Sopravvivere in amore con stile su Rai Kids. Da mercoledì 5 febbraio, tutti i giorni, alle 18.05, arriva il nuovo programma della direzione di questa rete, che è multipiattaforma e che simula la struttura di un podcast.
Ti Lovvo – Sopravvivere in amore con stile su Rai Kids
Ti Lovvo – Sopravvivere in amore con stile su Rai Kids. Da mercoledì 5 febbraio, tutti i giorni, alle 18.05, arriva questo nuovo programma, che è un manuale di sopravvivenza ironico e scanzonato, per affrontare le relazioni amorose, con Emma Galeotti e tanti ospiti, da Virginia Benzi (Quantum Girl) alla scrittrice Cristina Chiperi, dal comico Adriano Moretti all’attore di “Mare fuori2” Artem Tkachuk e molti altri. Le puntate, sono disponibili in boxset anche su RaiPlay.
La protagonista del programma è Emma Galeotti
La protagonista del programma, Emma Galeotti è una giovane tiktoker dalla personalità cinica e disillusa, ma con un cuore inaspettatamente romantico. Nota sui social per essere una esperta di fallimenti amorosi, Emma ha deciso di esplorare il mondo dei sentimenti per capirci di più e setacciare la nebbia di pensieri a volte confusi e la paura di mettersi in gioco.
In ogni puntata affronta un tema sentimentale di particolare
In ogni puntata affronta un tema sentimentale di particolare, rilevanza intervistando un ospite speciale: che sia un coetaneo o un “grande”, una filosofa, un attore, una scrittrice o una scienziata, tutte e tutti rappresentano voci originali e frammenti di uno scenario utile per districarsi nell’universo dell’amore moderno.
Nel Metastudio di Via Asiago Emma Galeotti cercherà di capire qualcosa di più sull’amore
Se pensate che l’amore sia una cosa difficile, siete nel posto giusto. Nello spazio radiofonico del Metastudio di Via Asiago, Emma Galeotti, cercherà di capire qualcosa di più sull’amore, attraverso testimonianze e un confronto aperto, con i suoi ospiti.
Il programma è un manuale di sopravvivenza per cuori in affanno
Tra friendzone, ghosting, gelosie, amori sbagliati, strategie di conquista, e molte altre “questioni”, il programma si presenta come un vero manuale di sopravvivenza comico e scherzoso per cuori in affanno, con uno sguardo originale, a volte poetico, sulla comprensione dell’amore e dei sentimenti.
Redazione