Il nuovo spot Scavolini in tv. Il noto brand di cucine, ha scelto una testimonial d’eccezione per la sua campagna internazionale. Si tratta della cantante Laura Pausini.
Il nuovo spot Scavolini in tv
Il nuovo spot Scavolini in tv . Il noto brand di cucine ha scelto una testimonial d’eccezione per la sua campagna internazionale. Si tratta della cantante Laura Pausini, star internazionale della musica pop, vincitrice di Grammy Award e non solo, che presta la sua immagine ed un suo brano, come colonna sonora di questo spot.
La campagna in tre formati si chiama Vivimi con Laura Pausini
La campagna si intitola ‘Vivimi’, come l’omonimo brano della cantante italiana, che fa da colonna sonora, come detto, con una versione ad hoc prodotta e riarrangiata da Paolo Carta. Gli spot nei tagli da 60, 30 e 15” sono in onda dal 10 febbario. A firmarli e pianificarli in Italia è l’agenzia Tend, con la regia di Igor Borghi.
L’amministratore delegato del brand spiega la scelta di Laura Pausini come testimonial
“In Laura Pausini abbiamo individuato una testimonial capace di rappresentare l’anima di Scavolini in modo unico e autentico. Laura è un’icona internazionale nel cuore di milioni di persone grazie alla sua voce, alla sua simpatia e al suo carisma; ma è al tempo stesso una donna e una madre che valorizza l’intimità della casa come rifugio e fonte di ispirazione. La sua storia personale si intreccia perfettamente con i valori del nostro marchio, rendendola la scelta ideale per raccontare questa nuova fase della nostra comunicazione, in cui celebriamo il design italiano e il legame emozionale che ciascuno di noi instaura con la propria casa” commenta Fabiana Scavolini, amministratore delegato di Scavolini.
La campagna si declina in tv, radio, stampa, digital, social
La campagna prevede passaggi in tv – incluse le piattaforme on-demand e ott -, radio, stampa, attività digital e una presenza sulle piattaforme Facebook e Instagram. I contenuti social coinvolgeranno il pubblico tramite l’hashtag #VivimiScavolini.
Redazione