Il nuovo spot di Pasta Armando

0

nuovo spot di Pasta Armando. A partire dal 2 febbraio, il brand torna in comunicazione con una nuova campagna pubblicitaria, che vede protagonista il suo brand ambassador, Chef Alessandro Borghese.

Il nuovo spot di Pasta Armando

Il nuovo spot di Pasta ArmandoIl nuovo spot di Pasta Armando. A partire dal 2 febbraio, il brand torna in comunicazione con un nuovo spot con il suo brand ambassador, Chef Alessandro Borghese, impostata sulla celebrazione della tradizione italiana.

La peculiarità del marchio è il nome proprio del suo fondatore e presidente

Il nuovo spot di Pasta ArmandoQuesta iniziativa, si concentra su una peculiarità unica del marchio irpino: il suo nome, Armando, che rappresenta non solo un prodotto, ma anche una storia e una tradizione. Il nome è stato scelto per omaggiare il fondatore dell’azienda, il Presidente Cavaliere del Lavoro Armando Enzo De Matteis, il cui progetto nel 2010 ha dato vita a una filiera tutta italiana, dedicata alla produzione di grano duro di eccellenza, per realizzare una pasta di altissima qualità.

Il nuovo spot presenta in modo innovativo il pacco di Pasta Armando

Il nuovo spot di Pasta ArmandoIl nuovo spot presenta in modo innovativo il pacco di Pasta Armando, che assume il nome di chi la produce, e di chi la consuma. La confezione viaggia simbolicamente, dalla cucina del ristorante di Chef Borghese ai campi della filiera, fino a giungere nelle cucine delle famiglie italiane, sottolineando l’importanza della cura e dell’impegno collettivo nella realizzazione di un prodotto di qualità. Chef Borghese commenta: “Essere il volto di Pasta Armando è un onore, soprattutto per la dedizione alla qualità che la famiglia De Matteis mette in questo progetto.”

Il video è visibile su Youtube e in tv sulle principali emiittenti nazionali

Il nuovo spot di Pasta ArmandoIdeato dall’agenzia creativa Serviceplan e diretto da Luca Miniero, lo spot è visibile su YouTube e va in onda, su diverse reti televisive con oltre 1.500 passaggi, di cui il 45% in prime time, raggiungendo circa il 70% della copertura cumulata.

La campagna prevede anche una forte presenza sulle piattaforme digitali

Il nuovo spot di Pasta ArmandoLa campagna prevede anche una forte presenza sulle piattaforme digitali, con attività di audience based planning e social media advertising, mirate ai consumatori di pasta premium, e ai food lovers.

 

Redazione

 

Nessun commento