Il nuovo spot di ArredisimA con Gerry Scotti

0
Il nuovo spot di ArredisimA con Gerry Scotti

Il nuovo spot di ArredisimA con Gerry Scotti.  L’azienda è on air con un filmato in tv, che vede protagonista l’intelligenza artificiale, che ha “Gerryzzato” i protagonisti dello spot.

Il nuovo spot di ArredisimA con Gerry Scotti

Il nuovo spot di ArredisimA con Gerry ScottiIl nuovo spot di ArredisimA con Gerry Scotti. Il popolare conduttore tv è protagonista di questo filmato realizzato con delle più avanzate tecnologie di intelligenza artificiale, con un format innovativo e coinvolgente.

Il filmato realizzato con  delle forme più avanzate di Intelligenza artificiale

Il nuovo spot di ArredisimA con Gerry ScottiLo spot introduce il pubblico nel mondo di ArredissimA, con una sceneggiatura originale ispirata a uno dei trend più virali del momento: il ThousandGerry. La narrazione si sviluppa attorno a una giovane coppia che, visitando uno showroom, nota con stupore che tutti gli addetti alle vendite e gli arredatori, presentano tratti riconoscibili del volto di Gerry Scotti.

Il claim della campagna è “ArredissimA, dove la vita è issima”

Il nuovo spot di ArredisimA con Gerry ScottiIl mistero si scioglie nel finale, con il conduttore che, apparendo in prima persona, sottolinea la qualità del servizio e la solidità della promozione “Soddisfatti o rimborsati”, affermando: “Io ci metto la faccia, e loro il cuore”, accompagnato dal claim ufficiale del brand “ArredissimA, dove la vita è issima”.

Nello spot si è utilizzato face-swap, che ha reso possibile la ‘Gerrizzazione’ dei volti dei protagonisti del filmato

Il nuovo spot di ArredisimA con Gerry ScottiElemento centrale della campagna è l’applicazione di tecnologie avanzate di intelligenza artificiale, tra cui il face-swap, che ha reso possibile la ‘Gerrizzazione’ dei volti con un effetto realistico e coinvolgente, insieme a una regia dinamica e a un linguaggio narrativo ironico e accattivante.

La campagna è in tv e sulle piattaforme digitali con contenuti social e video interattivi

Il nuovo spot di ArredisimA con Gerry ScottiOltre alla pianificazione televisiva, la campagna si estende alle piattaforme digitali con una serie di contenuti social e video interattivi, progettati per coinvolgere un’audience ampia e diversificata. L’uso dell’AI non solo rafforza la riconoscibilità del brand, ma crea un dialogo diretto e innovativo con i consumatori.

I professionisti coinvolti nella strategia di comunicazione sono di alto livello

Il nuovo spot di ArredisimA con Gerry ScottiLa campagna è stata realizzata in collaborazione con un team di professionisti di alto profilo:Produzione: RTI Gruppo Mediaset, sotto la guida di Marco Manfredi; Regia di Chris Myhre;Effetti speciali e supervisione tecnica di Edoardo Scotti, che ha coordinato l’applicazione delle tecnologie AI per la realizzazione della ‘Gerrizzazione’.

Redazione

 

Nessun commento