Il nuovo spot di ArredisimA con Gerry Scotti. L’azienda è on air con un filmato in tv, che vede protagonista l’intelligenza artificiale, che ha “Gerryzzato” i protagonisti dello spot.
Il nuovo spot di ArredisimA con Gerry Scotti
Il nuovo spot di ArredisimA con Gerry Scotti. Il popolare conduttore tv è protagonista di questo filmato realizzato con delle più avanzate tecnologie di intelligenza artificiale, con un format innovativo e coinvolgente.
Il filmato realizzato con delle forme più avanzate di Intelligenza artificiale
Lo spot introduce il pubblico nel mondo di ArredissimA, con una sceneggiatura originale ispirata a uno dei trend più virali del momento: il ThousandGerry. La narrazione si sviluppa attorno a una giovane coppia che, visitando uno showroom, nota con stupore che tutti gli addetti alle vendite e gli arredatori, presentano tratti riconoscibili del volto di Gerry Scotti.
Il claim della campagna è “ArredissimA, dove la vita è issima”
Il mistero si scioglie nel finale, con il conduttore che, apparendo in prima persona, sottolinea la qualità del servizio e la solidità della promozione “Soddisfatti o rimborsati”, affermando: “Io ci metto la faccia, e loro il cuore”, accompagnato dal claim ufficiale del brand “ArredissimA, dove la vita è issima”.
Nello spot si è utilizzato face-swap, che ha reso possibile la ‘Gerrizzazione’ dei volti dei protagonisti del filmato
Elemento centrale della campagna è l’applicazione di tecnologie avanzate di intelligenza artificiale, tra cui il face-swap, che ha reso possibile la ‘Gerrizzazione’ dei volti con un effetto realistico e coinvolgente, insieme a una regia dinamica e a un linguaggio narrativo ironico e accattivante.
La campagna è in tv e sulle piattaforme digitali con contenuti social e video interattivi
Oltre alla pianificazione televisiva, la campagna si estende alle piattaforme digitali con una serie di contenuti social e video interattivi, progettati per coinvolgere un’audience ampia e diversificata. L’uso dell’AI non solo rafforza la riconoscibilità del brand, ma crea un dialogo diretto e innovativo con i consumatori.
I professionisti coinvolti nella strategia di comunicazione sono di alto livello
La campagna è stata realizzata in collaborazione con un team di professionisti di alto profilo:Produzione: RTI Gruppo Mediaset, sotto la guida di Marco Manfredi; Regia di Chris Myhre;Effetti speciali e supervisione tecnica di Edoardo Scotti, che ha coordinato l’applicazione delle tecnologie AI per la realizzazione della ‘Gerrizzazione’.
Redazione