I co-conduttori della seconda serata del Festival di Sanremo .Archiviata la prima serata della kermesse canora, che ha visto come co-conduttori con Carlo Conti, Gerry Scotti e Antonella Clerici, la seconda è all’insegna delle risate ed eleganza.
I co-conduttori della seconda serata del Festival di Sanremo
I co-conduttori della seconda serata del Festival di Sanremo. Archiviata la prima serata del 75° Festival di Sanremo, che ha visto come co-conduttori con Carlo Conti, Gerry Scotti e Antonella Clerici, la seconda è all’insegna delle risate ed eleganza con Nino Frassica e Cristiano Malgioglio e Bianca Balti.
All’Ariston come conduttori Nino Frassica, Cristiano Malgioglio e Bianca Balti
Stasera si entra nel vivo del Festival. Ascoltiamo metà dei brani dei Big ed entra in scena il Televoto da casa. Ma c’è anche la gara delle Nuove Proposte. Stasera con Carlo Conti ci sono Nino Frassica, Cristiano Malgioglio e Bianca Balti, la top model che da mesi combatte contro un tumore.
La Balti spiega la sua partecipazione al festival come inno alla vita
A proposito della Balti, nel corso della conferenza stampa di oggi, la top model ha dichiarato: “Quando ho deciso di partecipare al Festival ho spiegato: non vengo a fare la malata di cancro, sono una professionista. Sono venuta in qualità di top model ed indossare i miei vestiti, a fare competizione con Cristiano Malgioglio, ma non perché non voglio raccontare il dolore, purtroppo ovunque ci giriamo vediamo il dolore. Voglio essere stasera una celebrazione della vita, la voglio vivere così. E anche quando mi viene un po’ di ansietta, mi dico: sei venuta per divertirti. Potevo stare a letto e piangermi addosso e invece no, parleremo dei miei dolori in un’altra sede”.
L’ordine di uscita dei Big di questa serata
Carlo Conti in conferenza stampa ha dato l’ordine di uscita dei Big che si esibiranno questa sera: Rocco Hunt, Elodie, Lucio Corsi, The Kolors, Serena Brancale, Fedez, Francesca Michielin, Simone Cristicchi, Marcella Bella, Bresh, Achille Lauro, Giorgia, Rkomi, Rose Villain, Willy Peyote.
Giancarlo Leone