Armando Testa cura la nuova campagna Cistiflux. Dopo l’assegnazione della gara per la campagna di comunicazione dello scorso anno, Alfasigma conferma anche per il 2025, questa agenzia, come partner creativo per uno dei suoi brand di punta: Cistiflux, l’integratore per il benessere delle vie urinarie.
Armando Testa cura la nuova campagna Cistiflux
Armando Testa cura la nuova campagna di Cistiflux. L’idea della campagna si sviluppa attorno a un racconto visivamente evocativo, e coinvolgente, per chi conosce i fastidi alle vie urinarie. Una sensazione di disagio improvvisa, trascina la protagonista in un paesaggio arido e inospitale, metafora del discomfort alle vie urinarie. Ma grazie a Cistiflux, tutto cambia. Dalla confezione si propaga un flusso luminoso rosa, che rigenera la natura circostante: la cascata torna a scorrere e la vegetazione rifiorisce, ristabilendo il benessere.
L’immagine iconica ella “cascata di benessere” diventa il key visual distintivo della campagna
L’immagine della “cascata di benessere” diventa il key visual distintivo della campagna, trasmettendo la sensazione di sollievo che il prodotto offre. Una sensazione di serenità ritrovata, ribadita anche dal claim: “Cistiflux. E la tua giornata scorre liscia.”
Lo spot è realizzato con la tecnica di Virtual Production
Realizzato con la tecnica di virtual production e diretto da Carole Denis, il film rappresenta un perfetto equilibrio tra innovazione tecnologica e poesia visiva.
La campagna è on air dal 23 febbraio in tv, stampa, digital

La campagna è on air a partire dal 23 febbraio sui principali canali televisivi e proseguirà sui mezzi stampa e digital.
Redazione