Red Carpet – Vip al tappeto su Prime video

0

Red Carpet – Vip al tappeto su Prime video. Prende il largo da oggi, su questo canale, questo game show italiano condotto da Alessia Marcuzzi, in quattro episodi con la Gialappa’s Band .

Red Carpet – Vip al tappeto su Prime video

Red Carpet - Vip al tappeto su Prime videoRed Carpet – Vip al tappeto su Prime video. Parte oggi, questo game show italiano, in quattro episodi, per due ore di divertimento, condotto da Alessia Marcuzzi e la Gialappa’s Brand.

Il meccanismo del game show

Red Carpet - Vip al tappeto su Prime videoAlessia Marcuzzi è il boss di una fantomatica agenzia di bodyguard, e le guardie del corpo sono divise in tre squadreBrenda LodigianiHerbert Ballerina e Antonio Ornano sono i Branzinos; Ginevra Fenyes, Awed Pierluca Mariti sono gli Ornitorincos; Francesco ArienzoMichela Giraud e Gabriele Vagnato sono i Babbuinos. Alle tre squadre sono assegnate tre dive: Elettra Lamborghini per i Branzinos, Cristiano Malgioglio per gli Ornitorincos e Valeria Marini per i Babbuinos. Ci sono poi, altre due star Giulia De Lellis e Melissa Satta.

L’obbiettivo del game show

Red Carpet - Vip al tappeto su Prime videoL’obbiettivo è quello scortare sino alla destinazione finale, cioè la limousine a loro destinata le celebrities, all’interno del giardino di una splendida villa, facendole rimanere a tutti i costi sul tappeto rosso, che si srotola ai loro piedi. Ogni concorrente che varca questa soglia, perde una delle sue guardie del corpo. Vincerà la squadra che per prima riuscirà a scortare la sua star fino alla destinazione finale senza intoppi.

La partecipazione della Gialappa’s

Red Carpet - Vip al tappeto su Prime videoAd affiancare Alessia Marcuzzi nella conduzione l’inesorabile commento della Gialappa’s Band (Marco Santin e Giorgio Gherarducci). Per la conduttrice, questa nuova avventura rappresenta anche un emozionante ritorno al fianco della Gialappa’s Band, con cui ha condiviso alcuni dei momenti più iconici della televisione italiana.

Buona visione e buon divertimento!

https://youtu.be/hP03wDk2yH8

Redazione

Nessun commento