La nuova campagna di Idealista La prendiamoIl portale immobiliare, lancia questa sua nuova campagna  con uno spot in tv, che si fa notare per la sua ironia e freschezza.

La nuova campagna di Idealista La prendiamo

La nuova campagna di Idealista La prendiamoLa nuova campagna di Idealista La prendiamo. Il portale immobiliare lancia questa sua nuova campagna  con uno spot che si fa notare per la sua ironia e freschezza, capace di strappare un sorriso a chiunque sia passato almeno una volta nella vita, attraverso una ricerca dell’immobile dei propri sogni.

Lo spot è on air sulle principali emittenti tv e sui canali social del portale

La nuova campagna di Idealista La prendiamoIl nuovo spot da 30 secondi è in onda sulle principali emittenti televisive nazionali, e sarà visibile anche sui canali digitali e social del marchio.

La spot TV

La nuova campagna di Idealista La prendiamoLa casa è un luogo che suscita sempre forti emozioni: per chi la trova ma anche per chi la rappresenta. Nel nuovo spot di idealista, un giovane agente immobiliare si prepara per quello che sembra essere il suo debutto in una vendita di prestigio. Determinato a raccontare al meglio la casa che i clienti hanno già visto su idealista, sceglie con cura le parole giuste, correggendosi e perfezionando ogni dettaglio della presentazione. Quando finalmente si sente pronto… suonano alla porta. L’agente si prende un momento per un sospiro: è il momento di entrare in scena. Il finale, tanto positivo quanto sorprendente, arriva quando la casa, così perfetta, lascia senza parole i clienti. Ma non sono gli unici a restare senza parole.

La campagna, ideata da Gibbo&Lori con Alessio Lauria, è stata prodotta da Big Mama

La nuova campagna di Idealista La prendiamoLa campagna, ideata da Gibbo&Lori con Alessio Lauria, è stata prodotta da Big Mama, e segna un ulteriore passo nella visione di idealista, non solo come portale per cercare casa, ma un alleato prezioso per chi lavora nel settore immobiliare e vuole davvero fare la differenza, in un mercato in continua evoluzione.

Redazione

 

Nessun commento