Il limone di Siracusa IGP va in tv. Prende il via la prima campagna televisiva nazionale, dedicata al Limone di Siracusa IGP. Il filmato va on air sulle reti dell’emittente di Stato.
Il limone di Siracusa IGP va in tv
Il limone di Siracusa IGP va in tv. Prende il via la prima campagna televisiva nazionale, dedicata a questa prelibatezza. Lo spot raggiungerà 30 milioni di contatti, e sarà distribuito con 265 spot nei programmi più seguiti dai responsabili d’acquisto: da Affari Tuoi alla fiction de Il Conte di Montecristo; dai TG al programma di Antonella Clerici, solo per citarne alcuni.
Lo spot è in tv sulle emittenti della Rai
Ma non è tutto! Lo spot, inoltre, sarà presente anche online, su YouTube, sul nuovo canale del Limone di Siracusa IGP. La campagna, infatti, fa parte delle iniziative previste dal progetto europeo LemOn cofinanziato dal Consorzio di Tutela del Limone di Siracusa IGP.
Il filmato da 15” su canale del prodotto su Youtube
La campagna tv mette in evidenza, con uno spot da 15”, l’eccellenza del prodotto e il legame con il territorio, elemento che ne determina l’unicità. Un territorio magico, ricco di storia, natura e soprattutto persone che da secoli coltivano un frutto unico al mondo per la sua essenza aromatica e straordinariamente succosa.
La campagna mediatica è stata preceduta con quelle nelle Stazioni Centrali di Milano e Roma
La campagna Rai, giova ricordare che segue quella appena conclusa nelle Stazioni Ferroviarie di Milano Centrale, Roma Termini e Roma Tiburtina (dal 23 Dicembre 2024 al 5 Gennaio 2025). E’ realizzata da RP Circuiti srl con la Direzione creativa di Lorenzo Pasquinelli.
Carlo Salvatore