Lo spot di Natale 2024 di Paluani. E’on air dall’8 dicembre sino al 21, questo filmato in tv in digital del brand veronese, che reclamizza il noto dolce di Verona.

Lo spot di Natale 2024 di Paluani

Lo spot di Natale 2024 di PaluaniLo spot di Natale 2024 di Paluani. Lo storico marchio italiano del Gruppo Sperlari, lancia la sua campagna natalizia 2024, portando lo spettatore all’interno dell’Officina Dolciaria Verona, una fabbrica di dolcezza, dove il segreto dell’eccellenza dei prodotti Paluani risiede nella scrupolosa selezione degli ingredienti, nella maestria delle lavorazioni manuali e nella cura del “metodo del tempo giusto”.

La campagna, che va in onda in TV e sui canali digital dall’8 al 21 dicembre

Lo spot di Natale 2024 di PaluaniLa campagna, che va in onda in TV e sui canali digital dall’8 al 21 dicembre, si distingue per un linguaggio visivo originale, ispirato al mondo fantasy, amato da grandi e piccini. Lo spot, realizzato completamente in animazione 3d, ha come protagonisti gli elfi Paluani, che ogni primo dicembre, dal lontano 1921, si svegliano dopo 11 mesi di meritato risposo per dare inizio alla preparazione del pandoro. Zeno, Giulietta ed Arena accompagnano il pubblico, all’interno dell’Officina Dolciaria svelando il segreto della bontà dell’iconico pandoro Paluani: preparato con latte fresco 100% Italiano, seguito con attenzione in ogni fase di produzione e raffreddato al naturale come da tradizione.

Lo spot, si allontana dal tradizionale immaginario natalizio

Lo spot di Natale 2024 di PaluaniLo spot, si allontana dal tradizionale immaginario natalizio, proponendo una rappresentazione originale e moderna dell’Officina Dolciaria Verona, che per l’occasione diventa ancora più magica. La comunicazione, si contraddistingue per un tono di voce empatico ed emozionale, con l’obiettivo di avvicinarsi a un ampio pubblico, coinvolgendo anche i più giovani.

La campagna nasce dalla collaborazione con SUNTIMES e la pianificazione è di Mediaplus

Lo spot di Natale 2024 di PaluaniLa campagna nasce dalla collaborazione con SUNTIMES, consolidando una partnership strategica, che segna l’inizio di un percorso creativo condiviso. La pianificazione, a cura di Mediaplus, si struttura in un piano integrato multi-touchpoint che tocca le principali piattaforme TV e digital, dall’8 al 21 dicembre. E’ prevista un’ampia gamma di circuiti connected TV, videostrategy su YouTube, un’attivazione social su Facebook e Instagram, e una presenza su Amazon con il rinnovato Brand Store Paluani.

E’ live il nuovo sito del brand Paluani

Lo spot di Natale 2024 di PaluaniInoltre è live il nuovo sito di brand www.paluani.it, non soltanto una vetrina dell’intera gamma di prodotti in assortimento, ma un racconto autentico del posizionamento di marca, grazie anche a una serie di contenuti esclusivi che apriranno le porte al cuore pulsante dell’Officina Dolciaria Verona.

 

Redazione

 

Nessun commento