La nuova campagna globale di Fluimucil

0

La nuova campagna globale di Fluimucil. E’ on air lo spot dall’8 dicembre prima in Spagna, Portogallo, Belgio e Olanda, per poi raggiungere altri 11 paesi tra cui Cina, Brasile e Colombia, che è focalizzato sull’importanza del ritmo del respiro.

La nuova campagna globale di Fluimucil

La nuova campagna globale di FluimucilLa nuova campagna globale di Fluimucil. Non c’è niente di più naturale del ritmo del nostro respiro. Almeno finché non interviene la tosse grassa a interromperlo. È questa l’idea che ha ispirato il nuovo spot di Fluimucil Mucolitico, in tv con una nuova campagna global, firmata da VML Health, la prima in un nuovo territorio di comunicazione, che vuole introdurre più empatia in una categoria tradizionalmente funzionale.

Lo spot si incentra sull’importanza del ritmo del respiro

La nuova campagna globale di FluimucilLa creatività dello spot presenta una giovane donna in meditazione, immersa in un paesaggio idilliaco. Il ritmo del suo respiro è in perfetta armonia con la natura circostante, finché un improvviso temporale, con tuoni che ricordano colpi di tosse, interrompe la quiete. La scena cambia, si torna nel suo appartamento: l’idillio era solo una confortevole proiezione mentale, interrotta da un accesso di tosse grassa. Si introduce poi il prodotto in un classico schema problema soluzione, ma con una rinnovata e più moderna demo.

Lo spot è diretta dal regista Davide Gentile e prodotto da The Box Films

La nuova campagna globale di FluimucilLo spot tv è stato diretto dal regista Davide Gentile e prodotto da The Box Films. “Stiamo vivendo un momento molto importante per Fluimucil, un brand storico di Zambon che dopo 60 anni di successi ha avuto il coraggio di mettersi in discussione, decidendo di focalizzarsi su quella che è l’essenza stessa del suo esistere: l’importanza del respiro. Un nuovo territorio di comunicazione focalizzato sull’importanza del ritmo di questo respiro, un elemento che diamo per scontato ma al tempo stesso così fragile – ha commentato Andrea Soldani, global brand lead di Fluimucil”.

Redazione

 

Nessun commento