Il nuovo spot Esselunga in tv. Il filmato anticipato da un teaser, è on air dal 15 dicembre con un formato da 75”, firmato dall’agenzia creativa Small.

Il nuovo spot Esselunga in tv

Il nuovo spot Esselunga in tv Il nuovo spot Esselunga in tv. Il filmato anticipato da un teaser da 10’’, è on air dal 15 dicembre con un formato da 75”, firmato dall’agenzia creativa Small, in onda sul piccolo schermo sino a fine anno.

Il nuovo episodio della campagna “Non c’è una spesa che non sia importante

Il nuovo spot Esselunga in tv Si tratta di un nuovo episodio della campagna “Non c’è una spesa che non sia importante” in cui Esselunga racconta l’impegno contro lo spreco alimentare, che rende importante anche “la spesa che non fai”, grazie alla collaborazione con Banco Alimentare. Un impegno che si traduce in circa 2.000 tonnellate di cibo, l’equivalente di oltre 4 milioni di pasti, devoluti ogni anno.

La campagna contro lo spreco alimentare in collaborazione con Banco Alimentare

Il nuovo spot Esselunga in tv La narrazione scelta consente allo spettatore, di immedesimarsi nelle diverse situazioni di vita quotidiana rappresentate, in cui un imprevisto o un ostacolo, impediscono di fare la spesa. La scena finale mostra come il cibo che non è stato acquistato, assume un nuovo valore, poiché diventa un dono sulla tavola di chi vive in difficoltà, come milioni di persone e famiglie nel nostro paese.

Lo stile è nuovo rispetto agli episodi precedenti della campagna

Il nuovo spot Esselunga in tv Lo stile è nuovo rispetto agli episodi precedenti della campagna, spiega una nota stampa. La centralità della spesa, come gesto quotidiano che accompagna le storie delle persone, viene confermata e si arricchisce di un nuovo punto di vista, quello di chi non può acquistare il cibo ma lo riceve in dono.

L’agenzia creativa che firma la campagna è Small

Il nuovo spot Esselunga in tv L’agenzia creativa che firma la campagna è Small. La regia dello spot  a cura di Dario Fau. I formati del filmato, da 30” e 60”, accompagneranno gli spettatori, come detto, fino al 31 dicembre anche al cinema e sui canali digitali. Il centro media è Media Italia.

Redazione

 

Nessun commento