A Natale torna la squadra del Signor Balocco. La magia di queste festività arriva in TV, con la campagna pubblicitaria firmata dal brand, che arricchisce il concept La Squadra, con un tocco speciale di emozione e tradizione natalizia in due spot.

A Natale torna la squadra del Signor Balocco

A Natale torna la squadra del Signor BaloccoA Natale torna la squadra del Signor Balocco. Lo fa dal 1 dicembre, con un due spot che reclamizzano Il Pandoro 15” e Il Mandorlato 15”. I due dolci, sono i protagonisti della scena, portando nelle case italiane non solo il gusto inconfondibile delle creazioni Balocco, ma anche  i valori che rendono unico il brand: famiglia, condivisione e cura artigianale.

Gli spot natalizi si svolgono nel laboratorio di Ricerca & Sviluppo del Signor Balocco

A Natale torna la squadra del Signor BaloccoGli spot natalizi si svolgono nel laboratorio di Ricerca & Sviluppo del Signor Balocco, un luogo immaginario dove la magia prende vita grazie al lavoro di squadra e all’attenzione per ogni dettaglio. Questo laboratorio, rappresenta simbolicamente il cuore pulsante dell’azienda, che dal 1927 unisce tradizione e innovazione, per creare dolci di eccellenza.

Negli spot per la prima volta protagonista accanto all’attore Aldo Stella compare la nipotina

A Natale torna la squadra del Signor BaloccoPer la prima volta, accanto al protagonista, interpretato dall’attore e doppiatore Aldo Stella ed al suo team, compare la nipotina, che aggiunge un tocco di tenerezza e simbolizza il legame tra generazioni, un tema che riflette l’osmosi creativa tra esperienza e innovazione, pilastri fondamentali del brand.

Lo spot del Pandoro Balocco in tv 

A Natale torna la squadra del Signor BaloccoIl Pandoro, “il soffice capolavoro firmato Balocco“, è raccontato attraverso scene food che ne esaltano la morbidezza e la dolcezza dello zucchero a velo. In questo spot, la nipotina regala al nonno e alla sua squadra un disegno che li ritrae insieme, esprimendo l’importanza della condivisione e della famiglia.

Il filmato del Mandorlato Balocco on air

A Natale torna la squadra del Signor BaloccoIl Mandorlato“l’icona di casa Balocco“, mette in evidenza la golosa glassa alle nocciole, mandorle e fiocchi di zucchero. Qui la bambina coinvolge il team, con un indovinello prima di ringraziare il Signor Balocco, con un gesto familiare e dolcissimo. Un tenero bacio sulla guancia.

Il concept creativo degli spot è dell’agenzia Sunny Milano

A Natale torna la squadra del Signor BaloccoA firmare il concept creativo della serie di spot, è Sunny Milano, l’agenzia di comunicazione guidata da Francesco Bruti, Antonio Cirenza e Marco Calaprice, già ideatori della primissima campagna del “Signor Balocco”. Gli spot, prodotti da Brand-Cross, la casa di produzione fondata da Emanuela Cavazzini e Roberto Bosatra, si avvalgono della regia di Dario Piana, e della fotografia di Stefano Morcaldo.

La campagna pubblicitaria, della durata di oltre tre settimane, viene trasmessa su TV, OTT e social media

A Natale torna la squadra del Signor BaloccoLa campagna pubblicitaria, della durata di oltre tre settimane, viene trasmessa su TV, OTT e social media. La pianificazione prevede la massima copertura sui canali televisivi nazionali e digitalicon contenuti pre-roll su YouTube, RaiPlay e Mediaset Infinity, garantendo una presenza capillare e di alta qualità.

Redazione

 

Nessun commento