SodaStream torna on air per Natale. torna on air per Natale. Lo fa con uno spot, l’ultimo del 2024, coordinato tra televisione e digital.

SodaStream torna on air per Natale

SodaStream torna on air per NataleSodaStream torna on air per Natale. Il brand è in tv in vista del Natale, con l’ultimo flight di campagna 2024, attraverso un media mix coordinato tra tv e digital, fino al 14 dicembre.

Il marchio è in programmazione con lo spot “Push it! Scegli un regalo frizzante

SodaStream torna on air per NataleIl marchio è in programmazione con lo spot Push it! Scegli un regalo frizzante” sulle principali emittenti televisive Rai, Mediaset, Cairo e Discovery, presidiando i contesti più affini al target, per un totale di oltre 40 milioni di contatti generati.

Il video è su youtube, profili Facebook, Instagram TikTok del brand

SodaStream torna on air per NataleIl video di 15’’ è on air anche su connected tv sulle principali piattaforme di streaming di contenuti, tra cui Mediaset Infinity e Amazon Prime, e online sui principali network digitali.

La campagna è pianificata da Carat

SodaStream torna on air per NataleLa campagna è, inoltre, declinata sul canale YouTube e sui profili Facebook, Instagram e TikTok del brandFirmato dall’agenzia tedesca HeimatTbwa e pianificato da Carat, il video è l’adattamento natalizio del nuovo spot lanciato da SodaStream per il flight estivo.

Il Natale frizzante di SodaStream

SodaStream torna on air per NataleSulle note della famosa hit del 1986Push it” del gruppo statunitense hip hop Salt-n-Pepa, il messaggio racconta il gesto semplice che si compie quando si preme il pulsante del gasatore, che invita al cambiamento positivo. Rendendo il Natale più frizzante, SodaStream porta la sostenibilità sotto l’albero, per trasformare l’acqua del rubinetto in deliziosa acqua frizzante, e bevande rinfrescanti e contribuire a sostituire l’utilizzo di bottiglie in plastica monouso.

La campagna secondo Petra Schrott, marketing director di SodaStream Italia

SodaStream torna on air per NataleDopo il successo delle nostre precedenti campagne, torniamo in comunicazione in vista del Black Friday, e del Natale, con una programmazione integrata tra tv e digital, per continuare ispirare sempre più persone, a fare scelte consapevoli. Anche quest’anno, invitiamo a scoprire il regalo perfetto per noi stessi e il pianeta: un piccolo gesto che può fare una grande differenza per il nostro futuro” ha commentato Petra Schrott, marketing director di SodaStream Italia.

Redazione

 

Nessun commento