Lidl on air con l’agenzia Caffeina. E’ partita la nuova campagna del brand della distribuzione alimentare, con uno spot in tv, con al centro l’iconica “borsa della spesa”. Il titolo della campagna è “Anche oggi, una buona abitudine”, riferendosi alla routine dell’approvvigionamento del cibo per casa.

Lidl on air con l’agenzia Caffeina

Lidl on air con l’agenzia CaffeinaLidl on air con l’agenzia Caffeina. E’ partita la nuova campagna del brand della distribuzione alimentare, con uno spot in tv. Una routine, quella spesa che con Lidl fa diventare una “buona abitudine”, che consente a ogni consumatore di vivere al meglio i propri rituali quotidiani. Specialmente in un periodo in cui l’inflazione rischia di condizionarci nelle scelte.

La nuova campagna Lidl Anche oggi, una buona abitudine

Lidl on air con l’agenzia CaffeinaCon questo focus parla la nuova campagna advAnche oggi, una buona abitudine”, che Lidl propone on air dal 1 settembre in collaborazione con l’agenzia Caffeina. Al centro dello spot, c’è il simbolo di ogni tappa al supermercato, la proverbiale “borsa della spesa” che accomuna i protagonisti affezionati alla nota che è presente in Italia dal 1992 e oggi conta 70 punti vendita.

Lo spot offre vari spaccati di vita quotidiana per immaginare altrettanti target di pubblico

Lidl on air con l’agenzia CaffeinaLo spot, molto dinamico e dal mood allegro, offre vari spaccati di vita quotidiana per immaginare altrettanti target di pubblico: chi non vuole rinunciare a togliersi qualche sfizio gustando i propri snack preferiti, chi deve fare i conti con i budget famigliari e non vuole rinunciare al prodotto del cuore e infine chi, nel rito della famiglia a tavola, vede nel menù una festa dell’abbondanza e della convivialità.

Lo spot in tv, radio, digital e sui canali social del brand

Lidl on air con l’agenzia CaffeinaLa realizzazione della campagna, è stata resa possibile grazie alla collaborazione con la casa di produzione Casta Diva e al lavoro a sei mani con The Producer International. La pianificazione, seguita dal centro media OMD, coinvolgerà le principali reti televisive e radiofoniche. Inoltre, si estenderà sui canali digital secondo una prospettiva cross-canale. In ambito social, troverà spazio e amplificazione anche nei mesi futuri.

Carlo Salvatore

 

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