La campagna Mulino Bianco per i biscotti Armonia. Il brand è on air con uno spot in tv e in digital, con protagonista il mandala dell’armonia.
La campagna Mulino Bianco per i biscotti Armonia
La campagna Mulino Bianco per i biscotti Armonia. Il brand è on air con uno spot in tv e in digital, con un messaggio che è quello di rallentare il ritmo e dedicare del tempo a ciò che ci fa sentire bene.
La nuova pubblicità di Mulino, è un invito a non lasciarsi travolgere dalla frenesia quotidiana, e a rallentare il ritmo per prendersi cura di sé. Lo spot è dedicato alla linea Armonia e punta spiegare le caratteristiche degli ingredienti, che compongono i biscotti presenti nella gamma.
I biscotti Mirtillini protagonisti dello spot in tv
Protagonisti del film manifesto della durata di 30’’ e degli spot di prodotto della durata di 15’’ e 10’’ i biscotti Mirtillini, ai quali viene affidato il compito di raccontare il posizionamento della gamma, attraverso il claim “Il tempo per te, dura il tempo che vuoi”.
Il claim della campagna è “Il tempo per te, dura il tempo che vuoi”
A completamento del racconto e con lo scopo di “educare” il consumatore alla scoperta del proprio benessere personale, ricercando gli ingredienti giusti all’interno dei prodotti, arrivano i ‘mandala dell’armonia’, disegni di ingredienti che compongono i biscotti della gamma, e che formano dei veri e propri mandala. L’obiettivo è quello di raccontare al pubblico, quali sono le caratteristiche principali dei prodotti Armonia.
I mandala dell’armonia rappresentano gli ingredienti dei biscotti della gamma
Protagonisti della campagna digital, i ‘mandala dell’armonia’ saranno sviluppati come contenuti statici e dinamici (video) e saranno pubblicati sulle piattaforme digital Mulino Bianco.
Lo spot ha l’obbiettivo di accontare al pubblico, quali sono le caratteristiche principali dei prodotti Armonia
A partire da queste composizioni di ingredienti, sono stati infine sviluppati dei Mandala da colorare dedicati a biscotti e merende Armonia, disponibili sul sito Mulino Bianco. Ogni consumatore, cliccando sulla relativa pagina web, potrà scaricare e colorare i mandala dell’armonia. Colorare questi disegni, darà modo al consumatore di dedicare un momento di mindful, alla cura di sé e del proprio benessere.
La linea di questi Biscotti è Wanderlust 108 con la tavola dell’armonia
Infine, anche quest’anno, la linea sarà presente a Wanderlust 108 con la “Tavola dell’Armonia”, uno stand dedicato ad esperienze di gusto e a momenti per prendersi cura del proprio benessere.
Carlo Salvatore