X
    Categories: Mondomedia

La campagna 2024 spring summer Pittarosso

La campagna 2024 spring summer Pittarosso. E’ on air in tv la nuova campagna spring summer, che esalta i valori principali del brand, con uno spot nel formato da 30’’ e tre soggetti da 15′. 

La campagna 2024 spring summer Pittarosso

La campagna 2024 Pittarosso. E’ on air in tv la nuova campagna spring summer, che esalta i valori principali del brand, con uno spot nel formato da 30’ e 3 soggetti da 15’.

La campagna è affidata a Caffeina ed è declinata in tv

La città, sintesi perfetta delle piccole e grandi storie che compongono la quotidianità delle persone, è il luogo da cui parte il nuovo racconto di marca di PittaRosso. Nella campagna pubblicitaria, affidata a Caffeina, il brand e i suoi valori vengono presentati attraverso la capacità di PittaRosso di mettersi nelle scarpe del proprio target, soddisfacendo le diverse esigenze di un pubblico molto vasto quale è quello che frequenta i negozi dell’insegna.

Il nuovo format creativo apre idealmente le porte del mondo PittaRosso

Il nuovo format creativo apre idealmente le porte del mondo PittaRosso, contenitore di storie e prodotti, ribaltandone il punto di vista. Le storie, sono infatti raccontate “dal basso”, attraverso le scarpe delle persone. Si sviluppa così il racconto di un marchio che qualunque sia la tua storia, è accanto a te. PittaRosso è un luogo in cui tutti possono fare uno shopping di qualità a prezzi accessibili, dove l’assortimento fa la differenza, dove poter trovare i grandi marchi per lo sport e linee in licenza esclusiva.

Antonio Marella, COO & Partner di Caffeina, ha curato la creatività della campagna

Raccontare PittaRosso partendo dai suoi valori con un occhio attento a quello che cercano le persone. Una sfida che da anni portiamo avanti insieme al brand, e che quest’anno abbiamo deciso di arricchire, con uno storytelling fondato su tre concetti: la grande offerta che PittaRosso mette a disposizione dei propri consumatori, la capacità di rispondere a qualsiasi domanda di acquisto, e l’accessibilità di prezzo. Per trasmettere efficacemente in comunicazione, quello che tutte le persone di PittaRosso, si impegnano a rendere vero ogni giorno, con grande passione” ha commentato Antonio Marella, COO & Partner di Caffeina, che ha curato la creatività.

La campagna è on air sui circuiti Mediaset e Discovery

La campagna è on air dal 7 aprile in televisione, con un formato 30’’ e 3 soggetti da 15”, con un piano tv multi piattaforma che comprende i circuiti Mediaset e Discovery.

 

Redazione

 

Redazione Visum: