Il nuovo spot Ho marchio di Vodafone in tv. Il brand di Vodafone è in tv, con uno spot per “Ho. Il numero che voglio”, il servizio che consente ai clienti di personalizzare il proprio numero di telefono.
Il nuovo spot Ho marchio di Vodafone in tv
Testimonial della campagna è il content creator Faffapix
Il servizio di personalizzazione del numero Ho è disponibile per tutti i clienti anche con l’app
È possibile, personalizzare il proprio numero di telefono scegliendo, tra tre differenti modalità: optando per una data di nascita o un giorno speciale, inserendo dalle due alle quattro cifre preferite o, infine, sfruttando il generatore automatico, che suggerisce una sequenza di numeri.
Le iniziative commerciali di Ho. Mobile
Iniziative commerciali Ho. Mobile
ho. Mobile ha ottimizzato ulteriormente l’esperienza digitale dei propri clienti, permettendo a coloro che acquistano le sim tramite il sito internet https://www.ho-mobile.it/,con la consegna a casa, di attivarle grazie all’autenticazione tramite il sistema Spid, con tutti gli Identity Provider accreditati da Agid. Il processo di attivazione avviene tramite l’app di ho. Mobile con la scansione del numero seriale, e un’autenticazione di secondo livello, tramite Spid come già avviene per molti servizi pubblici digitali.
Una volta completati questi due semplici passaggi, i clienti, in pochissimi minuti, potranno iniziare ad utilizzare la sim acquistata per navigare, telefonare o mandare sms.
Il servizio ho+ per Internet più veloce
Redazione