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Al via la campagna di Sky Italia

Al via la campagna di Sky Italia. Uno spot racconta l’intero mondo del brodcaster in tutte le sue sfaccettature, dall’ampia offerta TV di qualità, alle sue piccole e grandi innovazioni tecnologiche, che hanno cambiato la vita di molti italiani.

Al via la campagna di Sky Italia

Al via la nuova campagna di brand di Sky Italia. E’ un vero e proprio viaggio nell’universo di contenuti e tecnologie di Sky, che trasformano la casa in un luogo dove vivere al meglio il proprio tempo.

Per la prima volta, questa campagna racconta al grande pubblico l’intero mondo Sky in tutte le sue sfaccettature, dall’ampia offerta TV di qualità alle sue piccole e grandi innovazioni tecnologiche. Un mondo che, anno dopo anno, si è arricchito sempre di più e ha cambiato le abitudini di milioni di italiani, rendendo Sky sempre più centrale nelle loro case.

Il nuovo spot di Sky Italia

Questo percorso è raccontato nello spot attraverso alcuni dei contenuti e prodotti distintivi del brand: dal grande cinema italiano e internazionale all’intrattenimento con gli show di cui tutti parlano, alle serie TV Sky Original e di HBO, allo sport con tantissime discipline, tra cui calcio italiano e internazionale, motori, tennis, basket, golf, rugby, volley.

Un’offerta televisiva ampia e di qualità arricchita dalla tecnologia all’avanguardia di Sky Glass, la smart TV che, grazie all’abbonamento Sky, integra in un’unica interfaccia i programmi di Sky, dei principali canali in chiaro e app in streaming e dalla connettività ultraveloce e ottimizzata per lo streaming di Sky Wifi.

Lo spot utilizza un linguaggio giovane e fresco

Lo spot – caratterizzato da linguaggio giovane e fresco, e da immagini sorprendenti – segue una ragazza nel suo tragitto in autobus verso casa, attraverso una serie di ambientazioni incredibili, che lasciano a bocca aperta i passeggeri del bus e che rappresentano le differenti esperienze offerte da Sky.

Le case degli abbonati, infatti, si distinguono da tutte le altre per forma e spettacolarità: un palazzo si trasforma in un gigantesco bicchierone di popcorn perché uno dei condomini si sta godendo un film con Sky Cinema. Poco più avanti una casa a forma di torta di alta pasticceria, rievoca i popolari cooking show di Sky Uno.

Il filmato illustra l’ampia gamma dei servizi Sky

Un edificio ha le sembianze di un circuito di Formula 1 e un altro la forma di Sky Wifi, dove gli inquilini giocano a tennis indossando un visore VR. Per gli amanti del binge watching, c’è anche la casa da cui fuoriesce un enorme drago, chiaro riferimento all’iconica serie andata in onda in esclusiva su Sky.

Finalmente, anche la protagonista arriva di fronte alla sua abitazione, che ha le sembianze di una casa normale, ma basta un comando vocale rivolto a Sky Glass, per trasformarla in un vero e proprio stadio, che ospita la UEFA Champions League.

Il claim della campagna di Sky Italia

La campagna si chiude con il claim “È più bello tornare a casa con Sky”.

La campagna è pianificata su diversi media

Lo spot, ideato dalla Sky Creative Agency e diretto dal regista pluripremiato Xavier Mairesse per Akita film, è andato in onda per la prima volta, nel corso della finale dell’Eurovision Song Contest, in prima serata su Rai 1. La campagna si sviluppa su diversi media: oltre ai radio tabellari sulle principali emittenti nazionali, si completa con una video strategy social e un evento sul territorio che si terrà in collaborazione con Radio Italia il prossimo 20 maggio.

Redazione

 

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