Al via la campagna di Sky Italia. Uno spot racconta l’intero mondo del brodcaster in tutte le sue sfaccettature, dall’ampia offerta TV di qualità, alle sue piccole e grandi innovazioni tecnologiche, che hanno cambiato la vita di molti italiani.
Al via la campagna di Sky Italia
Per la prima volta, questa campagna racconta al grande pubblico l’intero mondo Sky in tutte le sue sfaccettature, dall’ampia offerta TV di qualità alle sue piccole e grandi innovazioni tecnologiche. Un mondo che, anno dopo anno, si è arricchito sempre di più e ha cambiato le abitudini di milioni di italiani, rendendo Sky sempre più centrale nelle loro case.
Il nuovo spot di Sky Italia
Un’offerta televisiva ampia e di qualità arricchita dalla tecnologia all’avanguardia di Sky Glass, la smart TV che, grazie all’abbonamento Sky, integra in un’unica interfaccia i programmi di Sky, dei principali canali in chiaro e app in streaming e dalla connettività ultraveloce e ottimizzata per lo streaming di Sky Wifi.
Lo spot utilizza un linguaggio giovane e fresco
Le case degli abbonati, infatti, si distinguono da tutte le altre per forma e spettacolarità: un palazzo si trasforma in un gigantesco bicchierone di popcorn perché uno dei condomini si sta godendo un film con Sky Cinema. Poco più avanti una casa a forma di torta di alta pasticceria, rievoca i popolari cooking show di Sky Uno.
Il filmato illustra l’ampia gamma dei servizi Sky
Finalmente, anche la protagonista arriva di fronte alla sua abitazione, che ha le sembianze di una casa normale, ma basta un comando vocale rivolto a Sky Glass, per trasformarla in un vero e proprio stadio, che ospita la UEFA Champions League.
Il claim della campagna di Sky Italia
La campagna si chiude con il claim “È più bello tornare a casa con Sky”.
La campagna è pianificata su diversi media
Redazione