X

E’ ritornato su Rai 2 Boss in incognito

E’ ritornato su Rai 2 Boss in incognito. Dopo il grande successo dell’ultima edizione, andata in onda la scorsa primavera, Max Giusti è tornato da lunedì 9 gennaio in prima serata su Rai2 con “Boss in incognito”. La prima puntata dello show ha fatto registrare  1.265.000 spettatori e il 7% di share (presentazione a 986.000 e il 4.5%).

E’ ritornato su Rai 2 Boss in incognito

E’ ritornato su Rai 2 Boss in incognito. Il docu-reality che racconta le storie degli imprenditori, che hanno deciso di affrontare la sfida di lavorare per una settimana insieme ai loro dipendenti, sotto mentite spoglie, camuffati, con una nuova identità e un aspetto fisico inedito, ritorna sul piccolo schermo.

 

E’ ritornato su Rai 2 Boss in incognito in cinque puntate

Questa volta non sono solo i boss ad andare in incognito: come nelle due precedenti edizioni, anche Max Giusti scende in campo e si trasformerà in Josè, un operaio di origine cilene, che andrà in missione per conto del boss, sostituendolo in alcune occasioni.

Saranno cinque le puntate di questa stagione che raccontano nuove aziende, nuovi imprenditori, nuovi operai che, con il loro lavoro, fanno grande il nostro Paese.

Nel primo appuntamento di questa nuova stagione ad andare in incognito è stato Claudio Papa, boss di Dolceamaro, azienda leader nella lavorazione di confetti, cioccolato e prodotti da forno. Nel corso della puntata, Claudio Papa sarà in prima linea con i suoi collaboratori: Maria, con cui realizzerà i chicchi di caffè ricoperti di cioccolato; Elena, per il confezionamento delle tavolette di cioccolato e dei confetti; Gianluca, con cui preparerà i coloratissimi macarons; e Liliana, che produrrà con il boss le tavolette di cioccolato. Max Giusti, nei panni di Josè, lavorerà, invece, con Carmela al prodotto di punta dell’azienda: i confetti. Durante la loro missione in incognito, riusciranno il boss e Max Giusti a non farsi scoprire? Non tutto andrà per il verso giusto.

 

Anche Max Giusti in questa nuova edizione è in incognito

 

Due mondi solitamente separati e distanti avranno così l’opportunità di incontrarsi e comprendersi meglio. Nelle prossime puntate ci saranno: un’azienda che opera nel settore della pasticceria, un’azienda di borse e accessori, un’altra impegnata nella coltivazione e lavorazione di funghi e un’azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di tapparelle e frangisole.

 

 

 

Nella versione italiana del format – ha spiegato Max Giusti   – ci interessa soprattutto raccontare storie belle, edificanti dei lavoratori. Quelle di chi generalmente non è sotto i riflettori ne’ in prima linea, ma che tutti i giorni si dedica e fatica e di cui finalmente possiamo celebrare pubblicamente il valore“.

Redazione

Redazione Visum: