X
    Categories: Mondomedia

Bergader torna in TV con nuovi spot

Bergader torna in TV con nuovi spotIl brand, torna in TV con un nuovi spot a tema culinario, con la direzione artistica e la regia di Agostino Toscana.

Bergader torna in TV con nuovi spot

Bergader, noto brand di produzione di formaggi, torna in comunicazione in tv, con spot a tema culinario, realizzati dalla casa di produzione milanese Treeshome di Gianluca Catania.

 

Bergader torna in TV con nuovi spot culinari con Riccardo De Pra

In modo inedito e originale, gli spot presentano i formaggi Bergader protagonisti delle ricette creative dello chef stellato Riccardo De Pra. Sono un inno alla loro bontà e versatilità, in grado di trasformare qualsiasi incantevole ambientazione in un vero e proprio ristorante.

 

 

Dopo il vincente format CENTOVENTI, il temporary restaurant allestito lo scorso maggio in occasione di Cibus a Parma, la strategia di comunicazione dell’azienda continua a percorrere il filone della ristorazione di fascia alta “everywhere, for everyone”. Settore in cui i suoi formaggi, diventano ingredienti capaci di convertire anche il più semplice dei piatti, in una raffinatezza culinaria degna di un ristorante stellato.

Il segreto di Bergader sta nella qualità della materia prima

Il segreto dell’eccellenza, sta proprio nella qualità della materia prima e nella sua semplicità d’utilizzo. Impiegando con creatività e fantasia i formaggi Bergader, chiunque è in grado di ricreare, anche a casa propria, ricette originali e gourmet.  

Le video ricette Bergader on air dal 28 agosto

Il flight pubblicitario in esclusiva con Cairo, vedrà una presenza continuativa di Bergader con lo spot della referenza Cremosissimo – intitolato “Lo show del gusto” con la creatività di Agostino Toscana e la regia di Federico Brugia – nel formato da 15”. Inoltre ci saranno le nuove videoricette, che saranno on air nel formato da 60”, dal 28 agosto al 10 settembre.

Redazione

Carlo Salvatore: