X
    Categories: Mondomedia

Il nuovo spot Estathè Verde Bio

https://www.youtube.com/watch?v=qV1s_weLpQcttps://www.youtube.com/watch?v=qV1s_weLpQcl nuovo spot Estathè Verde Bio è on air. Il noto brand di bevande reclamizza un vero infuso di foglie di tè, sinonimo di naturalità e di benessere, con l’obiettivo di rafforzare il posizionamento del marchio. 

Il nuovo Il nuovo spot Estathè Verde Bio é on air è on air in tv

Il nuovo spot  Estathè Verde Bio é on air, con una nuova campagna che celebra le qualità uniche di questo infuso di foglie di tè, sinonimo di naturalità e di benessere, con l’obiettivo di rafforzare il posizionamento del brand, come protagonista nel segmento del tè verde.

 

 

Il filmato è on air dal 6 giugno, sui canali digitali. La campagna è stata ideata da Leo Burnett, agenzia creativa di Publicis Groupe, insieme a Zenith, che cura la pianificazione media.

 

 

Il nuovo spot Estathè Verde Bio é ideato da Leo Burnett

La creatività data driven, nasce da un’analisi approfondita del target, realizzata da Leo Burnett, da cui è emerso come oggi le persone siano sempre più alla ricerca del loro benessere, inteso come stato fisico e psicologico, nelle soluzioni semplici per cui non serve fare fatica o rinunce, a discapito del piacere e del gusto che sono, anzi, elementi fondamentali per stare bene.

 

 

Proprio partendo da questo insight, è stato costruito lo storytelling che, con il caratteristico tone of voice divertente di Estathé , e in sottofondo la voce di Mino Caprio, punta a mettere in risalto le qualità del prodotto.

 

 

 

Se i panda trovano il loro momento di benessere a contatto con la natura nel loro habitat, per tutti gli altri c’è Estathé Verde Bio. Tutto il gusto di Estathé, unito alle proprietà benefiche del tè verde.

 

 

Strategia media sui canali social

La strategia media, mirata in particolare a intercettare il target in base a interessi affini al mondo di Estathé Verde Bio – natura, salute, fitness&welness, viaggi – prevede l’utilizzo di formati video e display, con un’amplificazione social sui canali Facebook e Instagram.

Carlo Salvatore

Carlo Salvatore: