X
    Categories: Mondomedia

Mutti torna on air con uno spot long form

Mutti torna on air con uno spot long form. Il noto brand lancia un nuovo racconto del marchio, con uno spot di 7 minuti, un formato inedito, ideato da Epik e prodotto da lndiana Production

Mutti torna on air con uno spot long form. Il brand rivoluzione il proprio stile di comunicazione con uno spot con un formato ineditamente lungo. Ideato da Epik, prodotto da Indiana Production e diretto da Stefano Lodovichi, regista della serie SkyChristian’, ‘Ugo, storia di una piccola grande idea’ dura, 7 minuti.

Mutti torna on air con uno spot long form

Un taglio da 5′ va in onda in esclusiva su Canale 5 martedì 1° marzo, tra il TG5 e la semifinale di Coppa Italia Milan-Inter. Per un’unica volta. Per tutto il giorno, su tutte le reti Mediaset, centinaia e centinaia di 7″, faranno da trailer all’appuntamento in prima serata. Così ha anticipato Stefano Sala, AD di Publitalia, presente al lancio del progetto.

Mutti torna on air con uno spot su Canale 5 in anteprima

La storia, praticamente senza dialogo, si snoda lungo un arco temporale, che va dai primi anni del Novecento al 1951, per celebrare i 70 anni di un’innovazione, quella del tubetto che contiene il concentrato di pomodoro, allungandone i tempi di conservazione. Protagonista Ugo Mutti, prozio dell’attuale amministratore delegato dell’azienda di , Francesco Mutti, e la sua perseveranza.

Lo spot verrà programmato anche in Francia e Germania

Dopo l’anteprima su Canale 5 il corto sarà pianificato da Wavemaker, agenzia media di Mutti in Italia e all’estero, anche in Francia (da 4 marzo) e successivamente in Germania e negli altri principali mercati di Mutti, mentre in Italia la pianificazione si sposterà sul digitale e il film in versione integrale si troverà sui repository del brand.

Un nuovo modo di raccontare il brand Mutti

È un modo nuovo di comunicare, unico e innovativo, esce dalla mera tabellare – che continueremo a fare – per attirare e trattenere l’attenzione dei consumatori”, ha dichiarato Marcello Gelo, global marketing director Mutti nel corso della conferenza stampa di presentazione.

Redazione  

 

Redazione Visum: