X
    Categories: Mondomedia

Fanta lancia la nuova campagna globale

Fanta ® lancia la nuova campagna globale “Colourful People”, che è on air dal 30 gennaio in tv, social, digital, punto vendita ed OOH.

Fanta ® lancia la nuova campagna globale “Colourful People”. E’, infatti, on air da domenica anche in Italia, FANTAColourful People” che è un inno al divertimento e alla spontaneità, un invito ad assaporare la vita con più spensieratezza. La nuova campagna celebra tutti coloro che sanno dare colore alla vita risvegliando la voglia di divertimento.

Fanta lancia la nuova campagna globale

Prima campagna globale di Fanta dal 2017, Colourful People è un invito a cambiare la prospettiva e a vivere la propria vita con leggerezza e spontaneità, senza prendersi troppo sul serio.

La campagna vede al centro le “colourful people” di tutte le età, e con diversi background ma, al contempo, accomunate dalla stessa vitalità e dal desiderio comune, di diffondere buonumore e positività.

la nuova campagna globale Fanta Colourful People

All’interno del video hero della campagna, ideata da SANTO Buenos Aires, si vedono diversi protagonisti immersi nella vita di tutti i giorni: al lavoro, a casa, mentre fanno la spesa o sono impegnati in una videochiamata.

La storia mostra, infatti, come le “Colourful People” siano in grado di vedere il lato divertente delle nostre giornate. Dalla squadra di pompieri che salta la corda con un tubo flessibile, all’anziana signora che guida un vecchio carrello della spesa; fin nello spazio, per arrivare ad inaspettato ospite peloso, che partecipa a una videoconferenza. E tutto diventa ancora più colorato e divertente con Fanta!

Fanta è da sempre sinonimo di autenticità e divertimento”, spiega Raluca Vlad, Direttore Marketing Coca-Cola Italia. “Attraverso Colourful People vogliamo ispirare – dice – le persone a mantenere un approccio giocoso e divertente dando colore alla propria vita, nei diversi momenti della giornata”.

 

 

L’adattamento italiano della campagna è a cura di McCann Italia, mentre la pianificazione è di MediaCom Italia e prevede a partire da domenica 30 gennaio 2022 l’attivazione su diversi touchpoint: TV, social, digital, punto vendita ed OOH.

Redazione

 

Redazione Visum: