X
    Categories: Mondomedia

Il nuovo spot zuppe DimmidiSi on air

Il nuovo spot zuppe DimmidiSi on air. E’ in programmazione dal 16 gennaio, in tv e digital il nuovo filmato Tv Zuppe, uno dei prodotti più importanti del brand.

Il nuovo spot zuppe DimmidiSi on air. E’ infatti, in programmazione dal 16 gennaio in tv e digital, il nuovo filmato Tv Zuppe, uno dei prodotti più importanti del brand.

 

 

Il nuovo spot zuppe DimmidiSi on air in tv e digital

DimmidiSì è la marca di Linea Verde S.p.A, un Gruppo italiano che opera nel mercato dell’ortofrutta fresca pronta al consumo (insalate, zuppe, frutta, bevande, piatti pronti, contorni e burger), fondato nel 1991 dai fratelli Giuseppe e Domenico Battagliola. E’ leader nel mercato delle zuppe fresche pronte e ai vertici del mercato delle insalate pronte al consumo. Produce per i marchi della Grande Distribuzione europea e per il proprio brand DimmidiSì.

Nel commerciale centrale il tema della bontà

Nel nuovo commercial TV creato da Libera Brand Building, la società di branding e advertising parte di Libera Brand Building Group, è centrale il tema della bontà. Il racconto creativo è focalizzato sull’impegno da parte di Dimmidisì, nel generare benessere per le persone, la società e la natura.

La reputation del brand

Un mondo fatto di scelte responsabili, per elevare la reputation del Brand ed entrare sempre più in contatto, con le aspettative e la sensibilità dei consumatori.

Nello spot viene celebrato un ampliamento del target e, al contempo, si avvia un percorso di convergenza tra comunicazione istituzionale e comunicazione di prodotto. Il SÌ pronunciato alla vita diventa il filo conduttore di una narrazione, che punta sul desiderio di benessere.

Un prodotto buono da tutti i punti di vista, perché arricchito di valori “etici” che certificano una scelta di gusto e di piacere.

Lo spot è on air dal 16 gennaio 2022 e per la pianificazione si è optato per una strategia multimediale, con una presenza sinergica su televisione (RAI) e digital, per raggiungere i consumatori finali in diversi momenti della Costumer Journey.

Redazione

 

 

 

Redazione Visum: