X
    Categories: Mondomedia

Fiorentini Alimentari torna in Tv e radio con la nuova campagna invernale

Fiorentini Alimentari torna in Tv e radio con la nuova campagna invernale. Lo fa dal 26 dicembre con lo spot, che vede protagonista la coppia Tommaso Stanzani e Tove Villfor che ballano in “leggerezza” sulle note del celebre Jingle Fiorentini

 

Fiorentini Alimentari torna in Tv e radio con la nuova campagna invernale. La storica azienda delle gallette e degli “snackini”, torna on air, con un ricca programmazione che per tutto il periodo invernale. Portando, i suoi spot sulle principali emittenti televisive e radiofoniche nazionali.

 

Fiorentini Alimentari torna in Tv e radio con la nuova campagna invernale

Così il brand porta avanti il suo impegno e investimento in comunicazione, con un palinsesto che punta da un lato sulla forza della diretta tv per consolidare un pubblico affezionato che ormai conosce il brand e ne stima valori e prodotti. Dall’altro fa leva sulla freschezza e immediatezza del mezzo radiofonico, per andare incontro ad un’audience più giovane e dinamica.

 

 

La campagna tv è partita il 26 dicembre

La prima a partire è stata la campagna tv: dal 26 dicembre Tommaso Stanzani e Tove Villfor tornano a ballare in “leggerezza” sulle note del celebre Jingle FiorentiniI due ballerini, famosi per aver partecipato ai programmi Amici 2020, e Ballando con le stelle, sono i nuovi testimonial della campagna dal debutto del nuovo spot televisivo avvenuto la scorsa estate.

Lo spot da 15’’ è on-air sulle principali emittenti televisive, generaliste, satellitari e digitali, con ampia concentrazione nella fascia prime time.

Lo spot in radio da gennaio a marzo 2022

Da gennaio a marzo 2022 l’azienda ripartirà con gli spot on-air su alcune delle emittenti radiofoniche italiane più seguite da nord a sud Italia. Si va da Radio Deejay, a Radio Capital, Radio Montecarlo, Rds, Radio 2, Radio Italia, RTL, R101, Kiss Kiss, Radio Norba e Subasio. Le radio trasmetteranno due spot da 15” dedicati ai Sì&No, il marchio degli originali triangolini di mais, e all’e-commerce Fiorentini che ha debuttato a inizio 2021.

 

 

In radio oltre 2900 passaggi pubblicitari

La programmazione prevede oltre 2900 passaggi con un coinvolgimento particolare del pubblico femminile, che sceglie Fiorentini per i suoi snack buoni e portatori di benessere.

 

 

Ad accompagnare lo spot l’immancabile jingle

Ad accompagnare gli spot radio e tv c’è l’ormai immancabile jingleCi vuole Fiorentini…”. Insieme all’abito rosso della ballerina nello spot tv, rappresenta la continuità nella comunicazione che nel corso degli anni, ha saputo consolidare la conoscenza del marchio.

Redazione

Redazione Visum: