Fiorentini Alimentari torna in Tv e radio con la nuova campagna invernale. Lo fa dal 26 dicembre con lo spot, che vede protagonista la coppia Tommaso Stanzani e Tove Villfor che ballano in “leggerezza” sulle note del celebre Jingle Fiorentini.
Fiorentini Alimentari torna in Tv e radio con la nuova campagna invernale. La storica azienda delle gallette e degli “snackini”, torna on air, con un ricca programmazione che per tutto il periodo invernale. Portando, i suoi spot sulle principali emittenti televisive e radiofoniche nazionali.
Fiorentini Alimentari torna in Tv e radio con la nuova campagna invernale
La campagna tv è partita il 26 dicembre
Lo spot da 15’’ è on-air sulle principali emittenti televisive, generaliste, satellitari e digitali, con ampia concentrazione nella fascia prime time.
Lo spot in radio da gennaio a marzo 2022
Da gennaio a marzo 2022 l’azienda ripartirà con gli spot on-air su alcune delle emittenti radiofoniche italiane più seguite da nord a sud Italia. Si va da Radio Deejay, a Radio Capital, Radio Montecarlo, Rds, Radio 2, Radio Italia, RTL, R101, Kiss Kiss, Radio Norba e Subasio. Le radio trasmetteranno due spot da 15” dedicati ai Sì&No, il marchio degli originali triangolini di mais, e all’e-commerce Fiorentini che ha debuttato a inizio 2021.
In radio oltre 2900 passaggi pubblicitari
La programmazione prevede oltre 2900 passaggi con un coinvolgimento particolare del pubblico femminile, che sceglie Fiorentini per i suoi snack buoni e portatori di benessere.
Ad accompagnare lo spot l’immancabile jingle
Redazione