The White Lotus nuova miniserie su Sky

0
The White Lotus serie su Sky

Ha preso il via su Sky Atlantic e su Now da lunedì 30 agosto per 6 puntate, una nuova miniserie intitolata The White Lotus targata HBO.

The White Lotus nuova miniserie su Sky

The White LotusUn paradisiaco resort hawaiano, ricco di segreti e ombre che si insinuano tra le vite dello staff e dei suoi ospiti, è la cornice di una delle novità Hbo più attese dell’estate televisiva, The white lotus, in prima visione su Sky Atlantic e in streaming su Now da lunedì 30 agosto alle 21.15.

 

La serie  è creata, scritta, e diretta da Mike White

The White LotusLa serie che è creata, scritta e diretta da Mike White e che è stata appena rinnovata per una seconda stagione, è una satira sociale sulle vicende di vari membri dello staff e di alcuni clienti dell’esclusivo resort, seguiti durante una tumultuosa settimana in paradiso, che cambierà per sempre le loro vite. Un affiatato cast corale, ricco di volti noti del piccolo e del grande schermo e guidato da Murray Bartlett (Looking) nei panni del manager del lussureggiante The White Lotus, è fra i punti di forza di questa comedy in sei episodisull’orlo di una crisi di nervi“, a tinte decisamente black, che spinge molto sui lati più oscuri e nascosti dei suoi protagonisti e che non si lascia sfuggire alcuni momenti di critica sociale e culturale.

Un cast ben assortito di attori per questa serie

Jennifer-Coolidge-Murray-Bartlett-Jolene-PurdycAl check-in nel resort una giovane coppia in luna di miele (Alexandra Daddario e Jake Lacy), una donna in lutto per la morte della madre (Jennifer Coolidge, La rivincita delle bionde, Una donna promettente, American Pie), una top manager – Connie Britton (Nashville, American Horror Story) – accompagnata da un marito di non altrettanto successo (Steve Zahn, The Good Lord Bird), dai loro figli adolescenti (Sydney Sweeney e Fred Echinger) e dalla migliore amica della figlia (Brittany O’Grady).

La serie è stata girata totalmente a Maui

Connie Britton In cerca di un tanto agognato relax a cinque stelle in quello che è un vero e proprio paradiso terrestre – la serie è stata girata per intero sull’isola di Maui, nell’arcipelago hawaiano – i vacanzieri vengono accolti dal resort manager e dalla responsabile dei servizi della spa della struttura, che presto si troveranno a dover provvedere ai capricci dei loro ospiti.

I produttori della serie

The White LotusThe White Lotus vede come produttori esecutivi lo stesso Mike White insieme a David Bernad (Enlightened) e Nick Hall (We Are Who We Are). Mark Kamine è co-produttore esecutivo.

Buona visione!

Redazione

 

Nessun commento