Ora Daria su Radio Capital

0

Le mattine” lo spazio antimeridiano di Radio Capital è suddiviso in tre fasce di un’ora ciascuna. La prima, quella che va dalle 9 alle 10, è condotta da Selvaggia
Lucarelli
mentre Benedetta Parodi è la voce dell’ultimo
spazio, quello che va dalle 11 alle 12. 

Ora Daria su Radio Capital

 

Ho ascoltato per caso alle 10 la seconda fascia, dalle 10 alle 11 condotta con maestria da Daria Bignardi che, giocando con il suo nome, l’ha chiamata ORA DARIA. Inutile dire che sono arrivato fino alla fine del suo spazio di trasmissione.

 

 

Ora Daria su Radio Capital

 

Daria Bignardi, autrice e conduttrice televisiva, scrittrice ha ideato programmi cult come “Tempi Moderni” per Italia Uno e “Le Invasioni Barbariche“. Ha condotto il primo “Il Grande Fratello” su Canale 5. Ha condotto per 15 anni il programma di libri “La mezz’ora Daria” su Radio Deejay.

 

 

Ora Daria su Radio CapitalDalla prima edizione è firma dell’edizione italiana di “Vanity Fair. E’ stata insegnante di Storytelling all’Università di Lettere Alma Mater di Bologna. Da gennaio 2016 a luglio 2017 ha avuto la carica di Direttrice di Rai 3.

 

 

Ora Daria su Radio CapitalTutto questo variegato e altamente qualificato bagaglio professionale, Daria Bignardi lo mette a disposizione di tutti nella sua Ora Daria. Nel suo programma c’è tutto: libri, storie e interviste che spaziano nel mondo di oggi. Un’ora che vola.

 

Stefano Sgambati

 

 

Nello svolgimento della trasmissione, Daria si avvale della collaborazione discreta di Stefano Sgambati. Dispiace la presenza di brani musicali molto lunghi. Le mattine – Ora Daria alle 10 dal lunedì venerdì su Radio Capital FM 95,5 o sul sito della Radio .

Buona Radio da Raffaele Vincenti

 

 

Nessun commento