Sarà on air in tv dal 23 maggio, la nuova campagna “My Secret” di Acqua San Bnedetto, con testimonial d’eccezione Elisabetta Canalis.
San Benedetto, torna in comunicazione con la nuova campagna mediatica “My Secret” in tv, stampa, digital, con testimonial Elisabetta Canalis, che svela il segreto del suo benessere. L’uso regolare dei prodotti San Benedetto che l’hanno resa modella e attrice, tra delle donne più amate dal pubblico italiano, icona di femminilità.
Elisabetta Canalis, infatti, è la nuova testimonial d’eccezione di una campagna multicanale, studiata per consolidare la riconoscibilità del brand e coinvolgere il consumatore in un percorso emozionale fatto di stile e contemporaneità, alla scoperta dei valori e della tradizione italiana che sono parte del DNA di San Benedetto.
I nuovi spot, diretti dal regista Ago Panini, ripercorrono un viaggio attraverso i momenti di vita quotidiana della protagonista, che grazie alla sua spontaneità e innata eleganza, riesce ad essere al tempo stesso “star” e “ragazza della porta accanto”. L’artista viene colta nella sua dimensione più intima, dove racconta il legame con i prodotti San Benedetto, che l’accompagnano in tutti i momenti della sua giornata. Un profondo fil rouge tra la testimonial e l’Azienda, capace di trasferire energicamente al consumatore le specificità̀ e i benefici funzionali delle proposte San Benedetto.
Parallelamente a quella televisiva, on air su Rai, Mediaset e La7, si sviluppa anche una pianificazione stampa e digitale di grande impatto, diretta dal noto fotografo di moda Joseph Cardo, che sarà veicolata sui maggiori quotidiani e sulle più̀ importanti riviste off e on line oltre che sui canali social San Benedetto.
La campagna prevede un’anteprima durante l’appuntamento digitale “il segreto del benessere” il 20 maggio alle ore 18, inserito nel format Vanity Stage con protagonista Elisabetta Canalis, intervistata da Simone Marchetti, Direttore di Vanity Fair Italia, per un racconto sincero e senza filtri del suo segreto di bellezza. Per seguire l’appuntamento sarà sufficiente collegarsi su vanitystage.vanityfair.it/san-benedetto-my-secret-2021 o sui profili Facebook, Instagram e Youtube di Vanity Fair Italia.
Redazione