Riparte il teatro Golden di Roma

0

Riparte la stagione del teatro Golden di Roma dopo lo stop causa dalla pandemia di Covid-19. Ad inaugurare la stagione il divertente spettacolo intitolato Amore, divorziamo?,  che vede protagonisti Danilo De Santis, Emanuela Fresi, Roberta Mastromichele e Pietro Scornavacchi

Teatro-Golden-Roma-Ci siamo, l’attesa è finita e anche il teatro Golden di Roma , così come è avvenuto per altri teatri in questi giorni, riparte con la sua programmazione, con lo spettacolo Amore, divorziamo?,  che vede protagonisti Danilo De Santis, Emanuela Fresi, Roberta Mastromichele e Pietro Scornavacchi.

Andrea MajaE’ stato un periodo molto difficile per tutti noi ma adesso dobbiamo guardare avanti e tornare ad emozionarci e divertirci insiemeha dichiarato il Direttore artistico Andrea Maiail Golden rispetterà tutte le misure di sicurezza previste dai protocolli e dai decreti. Saremo tutti impegnati a garantirvi la sicurezza con il massimo senso di responsabilità ma saremo anche felici di ritrovarvi per offrirvi un momento di divertimento e di magia del Teatro”.

Amore divorziamo al Golden di RomaEd ecco che la programmazione del Golden inizierà proprio stasera martedì 18 maggio, fino al 30 maggio, con il divertente spettacolo intitolato Amore, divorziamo?, scritto da Toni Fornari (che ne cura anche la regia), Andrea Maia e Vincenzo Sinopoli, Protagonisti della pièce sono Danilo De Santis, Emanuela Fresi, Roberta Mastromichele e Pietro Scornavacchi.

Amore-divorziamo-La trama? Eccola. Carla vuole il divorzio dal suo ex marito e chiede alla sua amica, Sandra, di organizzare una cena invitando anche lui. Così Carla e Marco si incontrano a casa di Sandra e Carlo. All’improvviso la Tv annuncia un grave incidente con un conseguente pericoloso inquinamento dell’aria e viene vietato a chiunque di uscire da casa. Le due coppie sono così costrette ad una convivenza forzata, che porterà a risvolti imprevisti. Il divertimento è assicurato, ma ci saranno anche momenti romantici e di riflessione.

Giancarlo Leone

Nessun commento