La stagione estiva dell’Auditorium di Roma

0

 La stagione estiva dell’Auditorium Parco della Musica, prende il via l’8 giugno con un ricco cartellone di oltre sessanta eventi, tra concerti, spettacoli, festival. 

La stagione estiva dell’Auditorium Parco della Musica  prende il via l’8 giugno, con un ricco cartellone di oltre sessanta eventi, tra concerti, spettacoli, festival. La cultura e gli spettacoli dal vivo a Roma provano a ripartire, e lo fanno anche con l’Auditorium Parco della Musica, che dall’8 giugno – e fino a settembre – torna con la programmazione estiva alla Cavea, dal titolo programmatico Si può fare!.

Un cartellone di oltre 60 eventi, 66 per la precisione, tra concerti, spettacoli, festival.

Auditorium stagione estiva 2021

Un festival variegato ed eterogeneo, che punta sui protagonisti italiani (anche per le difficoltà ancora presenti causa pandemia), ma ospita anche due nomi internazionali: Robben Ford and Bill Evans (il 5 luglio) e Noa (il 23 agosto).

 

Auditorium Stagione estiva 2021 Il via lo daranno i Latte e i suoi derivati di Lillo e Greg.In cartellone, tra i tanti nomi la musica d’autore con Niccolò Fabi (24 e 25 giugno), Umberto Tozzi (il 13 luglio), Fiorella Mannoia (24 e 25 luglio), Gino Paoli (12 luglio), Max Gazzè (30 e 31 luglio). Luca Barbarossa festeggerà i suoi 40 anni di carriera sul palco della Cavea il 4 settembre. Ci saranno anche Emma (18 e 19 giugno), Fabrizio Moro (2 e 3 luglio), Piero Pelù (19 luglio), Lo Stato Sociale (8 agosto).

Auditorium Parco della Musica RomaIn quota ultimo Festival di Sanremo, Colapesce Dimartino (26 e 27 luglio), Willie Peyote (24 agosto), Coma_Cose (27 agosto), La Rappresentante di Lista (7 settembre). Paolo Fresu sarà presente in due occasioni, il 20 luglio e l’11 settembre con il Paf trio (insieme ad Antonello Salis e Furio Di Castri).

Redazione

 

 

Nessun commento